“Delusione”
Recensione di Cutilisci

Cutilisci
Prenota con
Cutilisci non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.185 in classifica su 1.206 Ristoranti a Catania
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Ognina-Picanello-Stazione
Descrizione: Piatti creativi e pizze a base di ingredienti biologici in un piccolo locale con tavoli all'aperto vista mare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato 3 giorni prima, all’arrivo il nostro tavolo non era disponibile ci hanno proposto di aspettare 20 minuti. Sistemazione di fortuna all’interno. Attesa di un’ora per aperitivo. Diversi piatti del menu non disponibili. I primi non corrispondevano a quanto descritto e senza avvertire il cliente (per esempio veduta a foglia larga al posto di zucca, granella di nocciole al posto di pistacchi, prezzemolo al posto di finocchietto). Sopravvalutato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.271)

Recensito 30 maggio 2018

Posto incantevole, fronte mare... sempre gentili, cibo sempre buono, vai sul sicuro, non si sbaglia mai.... ottimo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata oggi a fare un aperitivo da Cutilisci e non posso che parlarne positivamente: splendida location, cocktail ottimi, taglieri buonissimi e molto originali, buon rapporto qualità/prezzo. Complimenti!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati x caso e siamo rimasti molto soddisfatti. Ottime le patate con buccia come antipasto insalatona mista e calamaro ripieno di cus cus. Da provare

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale venerdì sera, eravamo in due e nonostante ci fosse una lista d'attesa ci siamo seduti quasi subito. Pizza eccezionale, sia l'impasto che gli ingredienti di prima qualità. Abbiamo ordinato anche un antipasto di patate con la provola ragusana, ben servite su un tagliere accompagnate da due tipi di salse, purtroppo però su queste avevamo delle aspettative più alte e quando tornerò non le riprenderò. Per il resto, consigliatissimo: alla buonissima pizza aggiungo note di merito alla cordialità del personale e alla bellezza e caratteristicità del locale. Conto giusto. Tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Cutilisci hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Cutilisci? Condividi la tua esperienza!