“Gradevole Weekend”

Recensione di XX Settembre Suite

Salone
Salone con divano letto Salone con divano letto
Salone con divano letto
Salone con divano letto
Ingresso
Doppia doccia
Camera da letto
Camera da letto
Vista balcone lato mare (Corso Italia)
Vista balcone lato via Etnea
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Veronica
“Gradevole Weekend”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

La casa è arredata con stile e presenta finiture di pregio. È molto curata nei dettagli, dotata di ogni comfort e, soprattutto, pulita. Ci hanno dato lenzuola e asciugami nuovissimi e profumati.
Il proprietario è stato gentile e disponibile nel fornirci molte informazioni utili per il nostro weekend.

Data del soggiorno: aprile 2019