“pulizia e tranquillità !!!!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Venere B&B

Venere B&B
Classificato al n.98 di 287 B&B in Catania
Torino, Italia
“pulizia e tranquillità !!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

sono ritornato al B&B dal 02/02/12 al 06/02/12 per la festa di S. Agata e come in estate non è cambiato nulla, l'accoglienza è quella di un ritorno da cari amici/parenti, in particolare è da apprezzare: cortesia, gentilezza, tranquillità e la pulizia più che accurata. colazione più che soddisfacente. che dire....... io ci ritornerò molto probabilmente per la terza volta e posso consigliare a chi non è mai stato di provarci ad andare almeno una volta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
bbvenere, Proprietario alle Venere B&B, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Carissimo Paolo,
che piacere leggere la Tua recensione!
Non possiamo aggiungere nulla a quanto da Te già detto ma senz'altro possiamo ringraziarTi per la Tua squisita gentilezza nel commentare positivamente la Tua permanenza presso il Venere B&B***.
Cortesia, una sana colazione e una meticolosa pulizia sono (o almeno tentiamo di far essere) i nostri punti di eccellenza e leggere del fatto che i nostri Ospiti riscontrino questi elementi durante il Loro soggiorno è per noi motivo di estrema soddisfazione :-)
Sapere poi che Vi sentite così "in famiglia" non può che riempirci di orgoglio e di gioia.
Dal momento che non c’è due senza tre.... alla prossima quindi! ;-))
Un caro saluto a Te ed a Milena

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Rivoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Esattamente nelle aspettative descritte in questa rubrica da chi è passato prima di noi. Arrivando ci si trova in un gruppo di palazzi anni 60 dall'aspetto trasandato, se si ha la vettura bisogna zigzagare con molta attenzione per raggiungere il posto auto assegnato, però entrando nel B&B sembra un'altro mondo. Primo la cordialità della titolare che ti informa di tutto, dal perché ogni camera ha un colore diverso e coordinato con l'arredamento, ai ristoranti nelle vicinanze, a cosa vedi o puoi vedere dallo splendido balcone, ecc. Le camere sono arredate con gusto e pulitissime, la colazione con buona scelta di cose dolci e anche un po' di salato. Ambiente tranquillo e silenzioso, con una stupenda vista sul mare. Che dire di più, bisogna tornarci in primavera/estate sicuramente sarà stupendo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
bbvenere, Proprietario alle Venere B&B, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Gent.mo Sig. Guidi,
un grazie particolare per aver apprezzato la mia dedizione all' accoglienza e all' ospitalità. Conto su quel "bisogna tornarci" per riavere il piacere di poterLa riospitare!
Grazie di cuore ;-)
Santo Stefano di Camastra, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Ottimo sotto ogni punto di vista: dall'accoglienza cortese e garbata alla sobrietà, l'eleganza discreta e l'igiene delle camere. Tutti requisiti che a volte è difficile trovare anche in rinomati hotels. Per questo continuo a sceglierlo ogni volta che soggiorno a Catania. Un particolare importante: materassi eccezionali, difficile alzarsi al mattino!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
bbvenere, Proprietario alle Venere B&B, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Ospite,
Grazie per la bella recensione su Tripadvisor.
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio ed avere Ospiti affezionati come Lei è sempre una grande soddisfazione.
Un caro saluto e...alla prossima!
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

abbiamo trascorso 5 giorni durante la seconda settimana di agosto. all'arrivo sul posto la prima domanda è ...... dove sono capitato, ma una volta entrato nel B&B sono rimasto meravigliato da quanto è accogliente e molto curato specialmente nei particolari !!!!!
le persone che lo hanno in gestione sono cordiali e hanno la capacità di farti sentire a casa (a me sembravano delle cugine che non vedevo da tempo) :-)
molto comodo per la posizione in cui si trova: vicino al mare ed al centro.
stanze pulitissime, colazione semplice e buona.
parcheggio per le auto sotto la struttura e sicuro.
lo consiglio a tutti e vi assicuro che non ve ne pentirete. io ci ritornerò.
paolo (torino).

gioia tauro
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Per lavoro mi capita spesso di girare lo Stivale in lungo e in largo e mi piace trovare alloggio in B&B per via dell'aria familiare che vi si respira.
Fra le tante proposte che Catania offre, la fortunata scelta e' stata condizionata dalle foto che ritraevano un panorama d'incanto sul golfo e dalla ricercatezza degli arredi e dall'accostamento delle cromie non trascurando nemmeno il prezzo dato che l'ubicazione e' nella zona piu' "in" della citta'. Ho gradito il posto auto riservato e dopo aver pigiato il "5" dell'ascensore sono stato accolto e travolto dal garbo e dalla simpatia della sig.na Sandra e della sorella Luciana. La camera era ancor piu' bella e accogliente di quanto propagandato in foto; arredi nuovissimi e di splendida fattura, tendaggi e stoffe coordinate con l'ambiente e per finire la ciliegina sulla torta: un balcone con vista mozzafiato sull'azzurro del mare e un delizioso tavolinetto e 2 sedie per farsi coccolare l'anima in quello spicchio di paradiso.
La saletta ristorazione e' molto intima e pervasa da fragranti odori che sanno di "mattino". Gia' sarebbe da suggerire il Venere solo per le torte fatte dalle sapienti e amorevoli mani di Sandra e Luciana.
E adesso ritorniamo al titolo di questa recensione.
Il garbo delle proprietarie, l'eleganza degli ambienti e la squisitezza di ogni singolo dettaglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2011

Il Venere è un B&B eccellente sotto tutti i punti di vista:
-Personale qualificato e gentile
-Stanze rifinite con massima cura
-Pulizia Impeccabile
-Colazione sopra gli standard del settore
-Confort e servizi opzionali adeguati
-Prezzo non eccessivo e molto inferiore ad altri concorrenti nella zona
In poche parole è stato molto piacevole soggiornare presso il Venere,consigliato a tutti coloro che intendono fermarsi a Catania per un breve o lungo periodo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Viadana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

abbiamo chiamato il nostro viaggio così xké noi e i nostri amici ci definiamo ironicamente tali..x quanto riguarda il b&b non abbiamo nulla da dire..la precedenti recensioni parlano da sole e noi ci siamo trovati molto bene..colazioni abbondanti con la mitica torta alle mele della simpaticissima Sandra!unico neo,ma a cui si riesce
Ad ovviare,è la lontananza dal centro storico..i mezzi passano con la frequenza tipica di noi gente del sud.. :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Plaza Hotel
Porto Ulisse B&B
Porto Ulisse B&B
N. 95 di 287 a Catania
Punteggio 4.5 su 5 37 recensioni

Conosci Venere B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Venere B&B

Struttura: Venere B&B
Indirizzo: Via del Rotolo 44/46 Pal. A / Sc. B, 95126 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.98 di 287 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Venere B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Venere B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venere Bed And Breakfast
Venere Hotel Catania