“A CATANIA”

Lecce, Italia
“A CATANIA”
Recensito il 6 ottobre 2011

CIAO!!

siamo stati bene !!nonostante l'arrivo in piena notte sismo stati comunque ben accolti!
camere molto spaziose e pulite.Complimenti per l'arredamento!
vista mozzafiato sul lungomare di CATANIA .peccato che siamo stati solo poche ore perchè dovevamo dirigerci verso Siracusa!
UNICO CONSIGLIO?:migliorare la colazione ..troppo commerciale...magari un cannolo siciliano senza le brioches del supermercato...una tovaglietta sui tavoli....
lo consiglio comunque.....non fatevi ingannare ..anche se è nel condominio è un'ottima struttura....
M&G

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bbnettuno, Proprietario alle Nettuno B&B, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il feed-back positivo. Gli Ospiti soddisfatti sono il patrimonio più importante del nostro B&B.
Ci consenta però esprimerLe la nostra perplessità per quanto riguarda la colazione soprattutto perché, come potrà verificare dai post precedenti, è tra quelli di maggiore gradimento.
Ad onor del vero, come Lei, essendo un agente di viaggio saprà, il regolamento vigente non permette ai B&B di servire alimenti manipolati e questa è la ragione per cui dovrebbero essere serviti solo alimenti preconfezionati. Tuttavia tutte le mattine nel buffet sono offerti oltre alle brioche industriali (tutti di primissima scelta!) anche torte casalinghe, cornetti, strudel e treccine appena sfornati.
Una piccola nota:
il cannolo siciliano non fa parte della colazione ma della pasticceria e lo serviamo le domeniche (salvo imprevisti) ma non in estate. La buona ricotta arriva con il primo freddo ;-)
Ci auguriamo di averLa nuovamente fra i nostri Ospiti!
Noi saremo ben lieti di poterLe offrire oltre alle torte anche i cannoli che sapientemente prepariamo e Lei potrà apprezzare il continuo miglioramento dei nostri servizi e della nostra struttura.
Con viva cordialità
Lucia Caponnetto

Monza, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B per due settimane tra fine agosto e la prima decade di settembre e possiamo dire “ è un eccellente B&B”. Ha delle camere arredate con gusto, la pulizia è curata nei minimi particolari ed il profumo di pulito si diffonde per tutti i locali, si dorme bene senza rumore su materassi memory e aria condizionata al bisogno, la colazione è ottima (si possono gustare le torte da forno appena fatte dalle signore Sandra e Luciana che lo gestiscono), le signore sono professionali, gentilissime ed ineccepibili nel rapporto umano.
Posto sul lungomare di Catania, in un condominio con parcheggio riservato, è ad un passo dal centro città pur rimanendo vicino al mare.
Al mattino quando ti alzi ti accoglie una visione meravigliosa del mare che ti da la carica per tutta la giornata.
E’ da consigliare a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bbnettuno, Proprietario alle Nettuno B&B, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Carissimi,
Le vostre meravigliose parole ci riempiono di gioia!
Si percepisce che la Vs. recensione è stata scritta con il cuore.
E dal profondo del ns. cuore un GRAZIE!!!
Con affetto :-)

Lucia Caponnetto
Siena
Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B per 4 notti ed è stato un soggiorno piacevolissimo. Le camere sono molto pulite, ben arredate e molto spaziose, con aria condiziona e soprattutto silenziosissime(sembrava di essere da soli!). La struttura si trova all'interno di un condominio ed ha comunque un parcheggio riservato. Ottima posizione per raggiungere le varie zone senza imbottigliarsi nel traffico. Da non dimenticare la gentilezza e l'ospitalità delle padrone di casa.
Consigliato al 100%

Pisa, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Che bello questo B&B!!!!!! camere arredate con mobili di alto design, vista sul lungomare di Catania, aria condizionata, terrazzo privato. ottimo per visitare Catania.
Pulizia maniacale (tipo sala operatoria..:):)), saletta da colazione bellissima e molto pratica.
é al 5° piano, ma con l'ascensore non abbiamo faticato + di tanto.
Un 10 e lode alla simpatia delle signore che lo gestiscono, veramente simpatiche e professionali!!!

Lucca, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo b&b per due notti e l'accoglienza è stata ottima. La camera era molto spaziosa e ben arredata, con aria condizionata, frigo bar, terrazzino con vista sul lungomare di Catania. il B&b si trova all'interno di un condominio e c'è possibilità di parcheggio. La posizione è ottima per raggiungere il centro. La colazione è abbondante e varia. Le signore che gestiscono la stuttura sono state molto gentili. Lo consiglio vivamente!!

Castellammare del Golfo, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo pernottato solo una notte ma saremo rimasti li per giorni la comodità e la fantastica ospitalità e cortesia dei gestori. la camera pulitissima,arredata in chiave moderno completa di tutto anche dell'angolo cottura, Ottima scelta sicuramente da riprovare. Notevoli il silenzio e la tranquillità. La simpatia del personale tipicamente Siciliano ti fa sentire veramente a casa tua.
Da tornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
agrigento
Recensito il 29 luglio 2011

Ottima ospitalità, ottima pulizia. Molto accogliente, Posizione baricentrica sia per affari che che turismo. Ampio posteggio custodito. Completamente ristrutturato in chiave moderna con colori molto rilassanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. A parte l'ingresso, non si direbbe essere un B&B ma un Hotel 4 stelle. Basta fare due passi e si è subito sul lungo mare con disponibilità di ristoranti nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Hotel Nettuno
Lognina B&B
Lognina B&B
N. 91 di 301 a Catania
Punteggio 4.5 su 5 89 recensioni

Conosci Nettuno B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nettuno B&B

Struttura: Nettuno B&B
Indirizzo: del Rotolo 44/46 Pal. A / Sc. A, 95126 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Ognina-Picanello-Stazione
Classificato al n.71 di 301 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Nettuno B&B 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nettuno B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nettuno Hotel Catania
b&b Nettuno Catania