“Da consigliare!”

Classificato al n.72 di 301 B&B in Catania
Siena
“Da consigliare!”
Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B per 4 notti ed è stato un soggiorno piacevolissimo. Le camere sono molto pulite, ben arredate e molto spaziose, con aria condiziona e soprattutto silenziosissime(sembrava di essere da soli!). La struttura si trova all'interno di un condominio ed ha comunque un parcheggio riservato. Ottima posizione per raggiungere le varie zone senza imbottigliarsi nel traffico. Da non dimenticare la gentilezza e l'ospitalità delle padrone di casa.
Consigliato al 100%

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Pisa, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Che bello questo B&B!!!!!! camere arredate con mobili di alto design, vista sul lungomare di Catania, aria condizionata, terrazzo privato. ottimo per visitare Catania.
Pulizia maniacale (tipo sala operatoria..:):)), saletta da colazione bellissima e molto pratica.
é al 5° piano, ma con l'ascensore non abbiamo faticato + di tanto.
Un 10 e lode alla simpatia delle signore che lo gestiscono, veramente simpatiche e professionali!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo b&b per due notti e l'accoglienza è stata ottima. La camera era molto spaziosa e ben arredata, con aria condizionata, frigo bar, terrazzino con vista sul lungomare di Catania. il B&b si trova all'interno di un condominio e c'è possibilità di parcheggio. La posizione è ottima per raggiungere il centro. La colazione è abbondante e varia. Le signore che gestiscono la stuttura sono state molto gentili. Lo consiglio vivamente!!

Castellammare del Golfo, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo pernottato solo una notte ma saremo rimasti li per giorni la comodità e la fantastica ospitalità e cortesia dei gestori. la camera pulitissima,arredata in chiave moderno completa di tutto anche dell'angolo cottura, Ottima scelta sicuramente da riprovare. Notevoli il silenzio e la tranquillità. La simpatia del personale tipicamente Siciliano ti fa sentire veramente a casa tua.
Da tornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
agrigento
Recensito il 29 luglio 2011

Ottima ospitalità, ottima pulizia. Molto accogliente, Posizione baricentrica sia per affari che che turismo. Ampio posteggio custodito. Completamente ristrutturato in chiave moderna con colori molto rilassanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. A parte l'ingresso, non si direbbe essere un B&B ma un Hotel 4 stelle. Basta fare due passi e si è subito sul lungo mare con disponibilità di ristoranti nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
Recensito il 21 maggio 2011

Abbiamo trascorso tre giorni splendidi in una location gestita da due squisite sorelle, Sandra e Luciana, due donne sensibili che, con intelligenza e simpatia, curano ogni minimo dettaglio degli ambienti che accolgono tutti coloro che, da subito, hanno la sensazione di trovarsi a casa di care amiche !! La colazione è semplicemente divina (tra le altre:la torta di mele !!!)..le stanze hanno una splendida vista mare e sono curatissime. L'ubicazione del B&B consente di raggiungere il centro di Catania. ECCELLENTE !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Alba, Italia
Recensito il 6 maggio 2011

Siamo stati per 5 giorni al B&B di Sandra. Lei é una persona gradevole ed il suo B&B é molto curato. Noi avevamo prenotato tardi e quindi ci siamo dovuti accontentare della camera senza vista :-( , peccato! La camera però era grande, accogliente, pulitissima!
La colazione buona, con torte fresche tutti i giorni. Il B&B è fuori Catania (4 km al centro). I servizi pubblici ci sono ma funzionano...male... Meglio avere un auto. Nei dintorni ci sono bar e pizzerie, quindi comunque se non si vuole andare in centro, ci sono possibilità. Raccomanderò il B&B sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Hotel Nettuno
Lognina B&B
Lognina B&B
N. 95 di 301 a Catania
Punteggio 4.5 su 5 89 recensioni

Conosci Nettuno B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nettuno B&B

Struttura: Nettuno B&B
Indirizzo: del Rotolo 44/46 Pal. A / Sc. A, 95126 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Ognina-Picanello-Stazione
Classificato al n.72 di 301 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Nettuno B&B 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nettuno B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nettuno Hotel Catania
b&b Nettuno Catania