“Ci è piaciuto moltissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Nettuno B&B

Nettuno B&B
Classificato al n.51 di 265 B&B in Catania
Castellammare del Golfo, Italia
“Ci è piaciuto moltissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo pernottato solo una notte ma saremo rimasti li per giorni la comodità e la fantastica ospitalità e cortesia dei gestori. la camera pulitissima,arredata in chiave moderno completa di tutto anche dell'angolo cottura, Ottima scelta sicuramente da riprovare. Notevoli il silenzio e la tranquillità. La simpatia del personale tipicamente Siciliano ti fa sentire veramente a casa tua.
Da tornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ottima ospitalità, ottima pulizia. Molto accogliente, Posizione baricentrica sia per affari che che turismo. Ampio posteggio custodito. Completamente ristrutturato in chiave moderna con colori molto rilassanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. A parte l'ingresso, non si direbbe essere un B&B ma un Hotel 4 stelle. Basta fare due passi e si è subito sul lungo mare con disponibilità di ristoranti nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Abbiamo trascorso tre giorni splendidi in una location gestita da due squisite sorelle, Sandra e Luciana, due donne sensibili che, con intelligenza e simpatia, curano ogni minimo dettaglio degli ambienti che accolgono tutti coloro che, da subito, hanno la sensazione di trovarsi a casa di care amiche !! La colazione è semplicemente divina (tra le altre:la torta di mele !!!)..le stanze hanno una splendida vista mare e sono curatissime. L'ubicazione del B&B consente di raggiungere il centro di Catania. ECCELLENTE !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Siamo stati per 5 giorni al B&B di Sandra. Lei é una persona gradevole ed il suo B&B é molto curato. Noi avevamo prenotato tardi e quindi ci siamo dovuti accontentare della camera senza vista :-( , peccato! La camera però era grande, accogliente, pulitissima!
La colazione buona, con torte fresche tutti i giorni. Il B&B è fuori Catania (4 km al centro). I servizi pubblici ci sono ma funzionano...male... Meglio avere un auto. Nei dintorni ci sono bar e pizzerie, quindi comunque se non si vuole andare in centro, ci sono possibilità. Raccomanderò il B&B sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho pernottato solo una notte ma sarei rimasto li per giorni la comodità di tutti i comfort meglio di un hotel, la camera pulitissima e ordinata completa di tutto, l'angolo cottura, un tavolo rotondo proprio sotto la finestra panoramica ti fa sentire a casa un armadio comodo e spazioso con dentro anche la cassaforte. Si veramente un'ottima scelta sicuramente da riprovare. All'arrivo pensavo che non ci fossero altri ospiti tale il silenzio e la tranquillità invece tutte le camere erano occupate La simpatia del personale tipico di noi Siciliani poi regna sovrana.
Veramente OK

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Eravamo a Catania di passaggio e ci serviva un hotel per la notte stessa; ho capito di aver chiamato al posto giusto già dal momento in cui mi hanno richiamata per confermarmi la disponibilità e, non trovandomi disponibile, mi hanno lasciato un messaggio in segreteria. Il primo segnale della serietà e della gentilezza che Sandra e Luciana dimostrano ai loro ospiti.
Al nostro arrivo, una volta entrati nel B&B, ci siamo sentiti di colpo rilassati e sereni: il profumo di pulito che si respira è incredibile! Io e il mio ragazzo siamo stati messi subito a nostro agio e accompagnati nella suite “Oceano”: appena siamo entrati abbiamo pensato di essere finiti per sbaglio non in un B&B, ma in un hotel a 4 stelle! L’arredamento è moderno, molto comodo, semplice ma curato in ogni particolare, nuovissimo ed elegante. C’era perfino un angolo cottura molto grazioso! Quanto al confort in camera, poi, non ci è mancato proprio niente: dalla tv, al frigo, dalle serrande automatiche alla cassaforte, dall’asciugacapelli ai cuscini di riserva, fino allo spumantino di benvenuto con tanto di cioccolatini! Il letto in lattice era comodissimo e i cuscini cilindrici si sono rivelati una splendida comodità anche per guardare la tv dal letto, oltre che un tocco di stile!
I punti forti di questo B&B comunque sono senza dubbio la pulizia scrupolosa in ogni angolo dell’appartamento; la cortesia di Sandra e Luciana, sempre disponibili a consigliare e darti una mano per qualsiasi cosa, ma anche a scambiare due chiacchiere senza essere mai invadenti; e la colazione, che potrei definire con due parole: abbondante e fresca, perchè oltre alle solite fette biscottate e tanto altro, offrono anche frutta e torte o crostate fatte da loro.. eccezionali!!
Inoltre, il posto è perfetto secondo me: a due passi dal lungomare offre non solo una bellissima vista sul mare, ma anche la possibilità di passeggiare, fare jogging, giocare a basket nel campetto sul lungomare, ecc, senza correre il rischio di trovarti in una zona poco raccomandabile e con la sicurezza di aver lasciato l’auto nel parcheggio privato del palazzo del B&B.
Che dire, pur essendo siciliana, ho voglia di tornare a Catania per soggiornare di nuovo al B&B Nettuno!

Nokolù

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
S. Stenano Camastra
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Ottima accoglienza, le proprietarie sono molto gentili e disponibili e danno molte informazioni sulla città. Le camere sono ben curate nell'arredamento, abbastanza spaziose, pulitissime sia all'arrivo che durante il soggiorno, i letti sono comodi e confortevoli; si trova nella zona del lungomare, un po' distante dal centro storico, ma si ha la comodità del parcheggio interno al condominio che ospita il b&b. E' facile da raggiungere sia per chi arriva dalla circonvallazione che dalla stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Plaza Hotel
4.0 su 5 stelle 74 recensioni
Baia Di Ognina
N. 88 di 265 a Catania
5.0 su 5 stelle 13 recensioni

Conosci Nettuno B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nettuno B&B

Struttura: Nettuno B&B
Indirizzo: del Rotolo 44/46 Pal. A / Sc. A, 95126 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Ognina-Picanello-Stazione
Classificato al n.51 di 265 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Nettuno B&B 3*
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nettuno B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nettuno Hotel Catania
b&b Nettuno Catania