“Great B&b”

Catania, Provincia di Catania, Sicilia

R6733JSma
“Great B&b”
Recensito il 4 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Soggiorno piacevole in questo pulito e spazioso B&b. Ho avuto la possibilità di visitare comodamente la città grazie ai collegamenti immediati. Gentile e cortese il proprietario. consiglio vivamente a chiunque voglia andare a Catania senza costi eccessivi.

Data del soggiorno: gennaio 2020
riccelex8
catania
“Eccellente il b&b e il proprietario”
Recensito il 9 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Piacevolissima esperienza:
Ho soggiornato qui con il mio ragazzo.
Il signor Francesco una persona molto disponibile, che nonostante il poco preavviso e l'orario scomodo (22.30) ci ha accolti senza alcun problema.
Camera ben arredata, grande, con bagno privato e doccia spaziale (con radio compresa).
Tutto molto pulito (camera e bagno).
Ottima colazione inclusa nel prezzo.
Ottima anche la posizione, vicinissima alla fermata metro zona borgo.
Lo consiglio a tutti.
Grazie per il soggiorno.

Data del soggiorno: gennaio 2020
StellaReb
“Soggiorno impeccable”
Recensito il 9 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Ho soggiornato due giorni con mia figlia a Catania presso il Frenkie's, posizionato in via, Etnea.
Il signor Francesco persona gentilissima attento a ogni nostra esigenza, ha soddisfatto a pieno ogni nostra richiesta.
Camera piacevolmente arredata e ben pulita compresa nel prezzo anche la prima colazione.
Abbiamo usufruito anche del servizio navetta dall'aeroporto impeccabile. Grazie di tutto.
CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: novembre 2019
Fiory987
“Stanza grande e pulita”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato a Catania per un paio di giorni e mi sono trovata benissimo in questo B&B. Il proprietario è stato gentilissimo, e la struttura, nuovissima, si trova vicino alla metro. Se dovessi ritornare sceglierei di nuovo questo bed and breakfast.

Data del soggiorno: agosto 2019