“Soggiorno impeccable”

Catania, Provincia di Catania, Sicilia

StellaReb
“Soggiorno impeccable”
Recensito il 9 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Ho soggiornato due giorni con mia figlia a Catania presso il Frenkie's, posizionato in via, Etnea.
Il signor Francesco persona gentilissima attento a ogni nostra esigenza, ha soddisfatto a pieno ogni nostra richiesta.
Camera piacevolmente arredata e ben pulita compresa nel prezzo anche la prima colazione.
Abbiamo usufruito anche del servizio navetta dall'aeroporto impeccabile. Grazie di tutto.
CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: novembre 2019
Fiory987
“Stanza grande e pulita”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato a Catania per un paio di giorni e mi sono trovata benissimo in questo B&B. Il proprietario è stato gentilissimo, e la struttura, nuovissima, si trova vicino alla metro. Se dovessi ritornare sceglierei di nuovo questo bed and breakfast.

Data del soggiorno: agosto 2019