Tripadvisor

Recensione di Kfc

Kfc
Al n.980 in classifica su 1.411 Ristoranti a Catania
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Come fast food lo preferisco al McDonald's tutto a base di pollo fritto, fritto bene e bevande self-service

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono andato con mia moglie e mio figlio Soldi buttati .... di pollo aveva ben poco, per noi è stato nauseante non siamo riusciti nemmeno a finire la nostra porzione peccato ci aspettavamo di meglio !!!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Veloci e cibo di qualità nella norma
Facile intuire il grado. Di fritto.
Comunque buono.
Troppo caos per pranzo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 17 novembre 2019

Partiamo dal presupposto che chi va da KFC sa esattamente cosa sta andando a mangiare. Il servizio e la qualità del punto vendita sito alle ''Porte di Catania'' è veramente buono''. Continuate cosi.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Di certo non è la catena di fast food migliore, ma nel compenso buono.. bevande da riempire ogni qual volta vuoi.. Se ordini tante cose rimani sazio altrimenti niente perché comunque i panini sono piccoli, ma comunque buoni non eccezionali..

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Kfc hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Kfc? Condividi la tua esperienza!