“Ottima posizione”
Recensione di Suite Inn

Suite Inn
Classificato al n.34 di 324 B&B in Catania
Recensito 7 maggio 2012

Struttura nuova e confortevole in pieno centro storico ed a pochi passi dalla movida catanese. Cordiali e disponibili i ragazzi che ci hanno accolto. Comodo parcheggio a 5 min. dalla struttura (piazzetta adiacente a Via Landolina) anche se con disponibilità dei posti auto limitata. Unica segnalazione è relativa ai servizi igienici: il palazzo è antico quindi la struttura è dotata di bagni chimici in ogni stanza. Per il resto è assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
easicily, Proprietario alle Suite Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2012

Ringraziamo sentitamente gli ospiti per le belle parole che hanno avuto nei riguardi della nostra struttura e del nostro staff.
Solo per meglio precisare ciò che è scritto nella parte finale del commento, vorremmo puntualizzare che la parola "bagno chimico" potrebbe apparire fuorviante rispetto a ciò di cui si tratta realmente. In alcune delle nostre camere (3 in tutto), proprio a causa dei problemi strutturali di cui si fa menzione, abbiamo installato un sistema denominato "Sanitrit", che è semplicemente una pompa/trituratore posta alla base del WC che permette un più facile deflusso degli scarichi in assenza della necessaria pendenza. Tra l'altro si tratta di un sistema abbastanza diffuso in molti hotel e b&b, specialmente se incastonati in palazzi storici.

Recensito 2 maggio 2012

Arredamento nuovissimo, oggetti di design, posizione ottima rispetto al centro di Catania, cordialita' dell staff, buona colazione, comodo parcheggio a pagamento (ma economico: solo 5euro al giorno) nelle vicinanze, custodia bagagli nel giorno di partenza: cosa volere di piu'???

Bravi tutti!!!
Grazie!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2012

Nuovissimo e in pieno centro. Arredamento di design curato nei dettagli. I ragazzi sono gentilissimi e molto disponibili. Ambiente familiare, soprattutto la cucina dove viene servita la colazione a base di torte e muffins fatti in casa. Rapporto qualita' prezzo ottimo.
Molto piu' di un B&B...torneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2012

Davvero fantastico!
il b&b è situato in pieno centro a 2 (ma proprio 2 di numero) passi dal duomo e da via etnea! Nuovissimo, pulito, comodo ed accogliente lo consigliamo!!
camere bellissime (come da foto), dotate dei principali confort frigobar, tv piatta, aria condizionata, phon, la nostra aveva anche un ampio balcone!
Colazione abbondante e varia con torte fatte in casa, pane e salumi, biscotti, brioches, ecc.
Personale simpatico e molto disponibile: ci hanno fornito la mappa e consigliato le mete da visitare e i ristoranti piu buoni!
x la macchina c'é un parcheggio a pagamento (essendo nel centro di catania) a 1minuto a piedi!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 20 marzo 2012

Eravamo una coppia. Nella prenotazione avevo chiesto una camera spaziosa, ma come un semplice "nice to have"...e non ci potevo credere ce l'avevamo riservata appositamente!! non mi era mai capitato...l'inizio già fantastico. Il B&B è al 4° piano (senza ascensore, a chi potrebbe interessare, ma i ragazzi si fanno in quattro per non far pesare la cosa, visto che pretendono di portare tutto loro) di un palazzo storico in pieno centro...pieno vero... 100 mt e si è davanti al Duomo, passando per una panetteria che sforna dolci e pizzette niente male...Le camere sono tutte nuove (noi avevamo la Gé), grandi, pulite, munite di tutti i comfort (frigobar, televisione piatta) con illuminazione di grande design! La sala della colazione è piccolina, ma accogliente con torte fresche e bevande calde (che ti prepara il personale) e fredde.
Unico neo: il bagno, sebbene nuovo, spazioso e pulito, nel nostro caso era ad uso di portatori d'handicap e mancava il bidet!
Il favoloso è rivolto al personale: ragazzi gentili e sempre disponibili!!!
Vivamente consigliato, anche per noi quando torneremo a Catania!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2012

Nulla da eccepire di questa struttura in cui prevalgono cura per i dettagli, pulizia, ordine, cortesia e professionalità. Anche location e ubicazione sono di tutto rispetto. Sicuramente sceglierò questa struttura per il mio prossimo soggiorno a Catania, visto che questo è stato ottimo. Un piccolo consiglio: prenotate con anticipo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 12 marzo 2012

Consiglio Suite Inn per la posizione centralissima, la cortesia, l'estrema pulizia, l'insonorizzazione delle stanze, l'abbondande e ottima colazione, il design della struttura, ottimo il rapporto qualità-prezzo. In precedenza ho soggiornato in altre strutture di Catania allo stesso prezzo ma con standard decisamente più basso.

Lorenzo
VENEZIA

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
Centro Catania
B&B Bellini
B&B Bellini
N. 55 di 324 a Catania

Conosci Suite Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Inn

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, n.108, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.34 di 324 B&B in Catania
Fascia prezzo: 48 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Suite Inn 3*
Nel cuore del centro storico di Catania, in via Vittorio Emanuele II nasce Suite Inn affittacamere con formula bed and breakfast. La struttura, sita presso Palazzo Tedeschi Paternò-Castello, grande edificio storico del ‘700 , è stata interamente ristrutturata nel 2009 e possiede tutte le caratteristiche per vivere un soggiorno all’insegna del confort, dell’armonia e dell’eleganza. La posizione strategica di Suite Inn consente al nostro ospite di avere a portata di mano i luoghi più importanti della città di Catania per quanto riguarda lo shopping, il divertimento e lo svago e nel contempo di avere un ottimo punto di partenza per visitare i siti storici e architettonici di interesse della città e dintorni. Le camere sono arredate in stile moderno ed elegante ampie, luminose, silenziose e con bagno privato interno ad uso esclusivo. Ogni camera è dotata di bagno privato interno ad uso esclusivo. La colazione sarà servita nella cucina in un clima di rilassante ospitalità e cordialità. Oltre alla cucina, a disposizione degli ospiti vi è anche un confortevole salottino con tv, lettore dvd, libreria e la possibilità di collegarsi a internet in wi-fi. Su richiesta potrete usufruire di un servizio navetta da/per l'Aeroporto di Catania. In alternativa, a pochi metri dalla struttura, troverete la navetta aeroportuale pubblica ALIBUS. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suiteinn
Suite Hotel Catania