Recensito il 18 agosto 2015

Molto positiva l'accoglienza avuta da Gabriella e dal suo staff. Camere pulite e pressoché nuove. Nella media ma positiva la colazione.
Molto facile da raggiungere ogni zona di interesse del centro di Catania.

Da provare.

Pietro

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Personale squisito e disponibilissimo. Camera spaziosa e moderna in un palazzo che dall'esterno lascia un po' a desiderare. Colazione ottima a base di iris e cornetti. Vicinissimo al centro storico di Catania. Per il parcheggio della macchina è presente vicinissimo un sicuro parcheggio a pagamento. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Gli spazi sono ridottissimi, la colazione non è particolarmente ricca. Le altre recensioni così positive non le capisco. Ieri abbiamo allagato il bagno. Esce acqua dal box doccia. Pensavo meglio. Per il resto camera silenziosa e carina. Il lavandino del bagno di design ma poco funzionare, Piccolo e basso.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Grazie alle buone recensioni prenotiamo un paio di notti in questo bed and breakfast.. Ci viene assegnata la camera louis vuoitton.. La camera fatiscente ma la cosa peggiore il bagno sporco. Alla nostra segnalazione la proprietaria ci dice che probabilmente qualche ospite di un'altra camera e entrato nel nostro bagno (ma stiamo scherzando ????) comunque viene fatto pulire. La tappezzeria in genere della camera e' macchiata in ogni angolo. C'era un persistente odore di umidità nauseante. Per concludere la notte, colpa del locale sottostante, non si è chiuso occhi perché insonorizzazione delle camere pari a zero. Per niente consigliato.....

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2015

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo B&B, caratteristico poiche' in una casa antica del centro.
L'accoglienza ed il supporto della direttrice sig.ra Gabriella è splendido, cordiale e premuroso! Le stanze sono grandi con aria condizionata e wi-fi gratuito .
Il tutto con un tocco "shabby chic". Un po' poco sbocco verso l'esterno pertanto risulta lievemente chiuso, sopratutto la zona della colazione.
Lo consiglio per brevi soggiorni.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia