Gem De Luxe
126 USD
120 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

NH Catania Centro(Catania)
67 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Recensito 21 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Il B&B è situato in un antico edificio del centro storico.
L'arredamento e la cordialità del personale fanno sentire gli ospiti "a casa".
La prima colazione è ricca, ma con un attento occhio per evitare sprechi, tipici invece dei grossi Hotel.
Il personale è sempre disponibile ed affidabile se non si conosce la città e non si sa in quali ristoranti avventurarsi!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2015

Ci é stata riservata una camera che dava all'interno del palazzo quindi molto silenziosa , dotata di alcuni libri e riviste. Camera grande e grande pure il bagno. Colazione dolce e salta. Ci sono stati consigliati alcuni punti dove mangiare, molto buoni, e ci é stata data una cartina con indicati i punti da visitare. Grazie di tutto Gabriella.
PS: Mai successo, prima del nostro arrivo abbiamo ricevuto una @ con tutte le indicazioni stradali per raggiungere il B&B.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera all'interno del palazzo.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2014

Ottima struttura a due passi dal centro città e nel cuore della movida catanese,stanze arredate con gusto e pulite,operatrici del B&B gentilissime sia nell'accoglienza sia nel dare informazioni sulla città e pronte a soddisfare ogni richiesta.Colazione (dolce-salato) abbondante e varia.

Consiglio sulle camere: Le stanze su strada affacciano su ristoranti e locali per giovani.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2014

Hotel centralissimo, ottima accoglienza, stanze curate, pulizia impeccabile, la direttrice Gabriella super disponibile per qualsiasi cosa anche inerente alla visita della città e dintorni, abbondante colazione con un cappuccino spettacolare!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2014

Ottima la struttura. Arredi curati. Camere spaziose e molto pulite. Colazione gradevole.
Da non trascurare la posizione in via centralissima a pochi passi dal Teatro Bellini e dalla Cattedrale. Grazie ai proprietari gentilissimi e molto disponibili.
Una tappa obbligata per chi visita Catania.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia