Recensito 10 dicembre 2014

Ottima struttura a due passi dal centro città e nel cuore della movida catanese,stanze arredate con gusto e pulite,operatrici del B&B gentilissime sia nell'accoglienza sia nel dare informazioni sulla città e pronte a soddisfare ogni richiesta.Colazione (dolce-salato) abbondante e varia.

Consiglio sulle camere: Le stanze su strada affacciano su ristoranti e locali per giovani.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2014

Hotel centralissimo, ottima accoglienza, stanze curate, pulizia impeccabile, la direttrice Gabriella super disponibile per qualsiasi cosa anche inerente alla visita della città e dintorni, abbondante colazione con un cappuccino spettacolare!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2014

Ottima la struttura. Arredi curati. Camere spaziose e molto pulite. Colazione gradevole.
Da non trascurare la posizione in via centralissima a pochi passi dal Teatro Bellini e dalla Cattedrale. Grazie ai proprietari gentilissimi e molto disponibili.
Una tappa obbligata per chi visita Catania.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2014

Difficilmente vado in un BB, ma questo fa eccezione. Originalissimo nei particolari di architettura e arredo. Pulito. Accogliente. Ottima aria condiz e wifi. Buona anche la colazione. Posto centrale e ben servito anche dai parcheggi limitrofi, strisce blu e custoditi.
Gabriella poi è il pezzo forte, Una ragazza che fa questo lavoro con passione e serietà ma anche molta semplicità.
Ottima esperienza. Da tornarci senza ombra di dubbio.

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla strada sono più rumorose per i ristoranti presenti. Quelle interne molto meno. La nostra aveva una doccia con parete vetro inserita nel muro e visibile dal letto. Originalissima
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2014

B&B gestito da due cugini che hanno ben presente il significato del termine ospitalità.
Stanze ampie, arredate in modo molto particolare, ottima colazione, posizione centralissima....circa 100m dal miglior ristorante di Catania, lo Street Food. Unico neo un locale che propone musica latino americana proprio sotto il B&B... Ovviamente io ho soggiornato nell'unica stanza che affaccia su tale lato e fino alle 3 del mattino non ho chiuso occhio...vibrava addirittura il letto...gli altri ospiti erano infastiditi (argomento di conversazione durante la colazione) ma hanno comunque riposato in modo accettabile. Spero che si riesca a trovare una soluzione.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari