Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno ed elegante.Ser vizi di primissimo piano.Nel centro storico di Catania visitabile a piedi.Il personale preparato e gentile.E' un hotel da frequentare se si riesce a trovare camere libere.E" un orgoglio per la categoria alberghiera di Catania

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 marzo 2018

Ottima location per girare Catania a piedi, staff cordiale e gentile, ambienti puliti, camere spaziose e luminose. Dall'hotel è possibile raggiungere a piedi e in poco tempo la maggior parte delle attrazioni catanesi. Nelle strade sottostanti si tiene ogni giorno, eccetto la domenica, un mercato tipico e suggestivo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2018

L'hotel è in una posizione strategica e centrale: via Etnea dista poco più di 200 metri; la cattedrale è a poco meno di dieci minuti a piedi; la stazione ferroviaria si raggiunge facilmente con uno dei bus urbani o con appena una fermata di metro. Il personale è davvero gentile, attento e cordiale. La colazione è più che sufficiente. La camera era ampia, pulita e comoda; i mobili nuovi e il frigo perfettamente funzionante; il bagno era spazioso e ben munito. Il rapporto prezzo - qualità davvero eccellente; ho usufruito di un'offerta speciale. Segnalo che per coloro che hanno il sonno molto leggero le attività del mercato sottostante possono dare qualche fastidio, ma io non ho avuto problemi e ho comunque un sonno leggero. Ci tornerò sicuramente. Complimenti al gestore dell'hotel; le tre stelle sono meritatissime.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile ,buona la posizione in centro.Molto carino il mercato che si tiene ogni giorno nelle stradine sottostanti.Tuttavia manca un po' di pulizia a mio avviso nelle stanze.Basterebbe poco:un'imbiancata alle pareti,un cambio tende, un profumatore per togliere un po' la puzza di fogna...peccato la reception si presenta abbastanza bene!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2017

Ottima posizione, stanza confortevole, ricca colazione e personale gentilissimo. Silenzioso nonostante un tipico mercato rionale giornaliero lungo la strada d'accesso. Parcheggio privato nelle vicinanze con tariffa giornaliera di euro 10,00. Consigliato!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia