“Troppo carino!”
Recensione di La Cirra

La Cirra
Al n.46 in classifica su 1.184 Ristoranti a Catania
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e cirra buonissima sia quella salata che quella dolce, il top! Personale cortese e disponibile.. grandi!

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie all’offerta di un coupon da 1 euro abbiamo gustato la pinsa sicula, il coperto 1 euro e l’acqua piccola 50 cent! Certo l’offerta mira a favorire la conoscenza del locale, per noi ha fatto centro! Torneremo a gustare le altre pinse scambiandoci i gusti ma a prezzo pieno, la più costosa è quella di 7 euro! Aperto sempre pranzo e cena, tranne la domenica a pranzo! Pinse da asporto e a domicilio!!! Non resta che andare e non ve ne pentirete!

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato il personale accogliente e cordiale,ottima presentazione del locale,molto pulito. La cirra buonissima e gustosa,prodotti ottimi e selezionati.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e alla mano pietanze molto genuine e gustosa contornati da una pasta molto croccante e leggera da provare

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pietanza unica e originale. Prezzi davvero competitivi. Locale molto capiente e ben rifinito. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto La Cirra hanno visto anche

Patti, Provincia di Messina

Milazzo, Provincia di Messina

Messina, Provincia di Messina
Catania, Provincia di Catania

Conosci La Cirra? Condividi la tua esperienza!