B&B XXMiglia
120 USD
139 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

129 USD
125 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

135 USD
Bad Catania(Catania)
74 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

190 USD
184 USD
Expedia.com
70 USD
67 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Colazione stupenda, tutto buonissimo! Le camere sono belle e confortevoli, e i gestori sono stati davvero molto cordiali e disponibili per tutta la durata del soggiorno! Molto d'effetto la stanza della colazione, bellissima!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2018

Catania, ultima tappa del nostro giro in Sicilia, abbiamo scelto questo b&b che si trova a pochi minuti a piedi dal centro. Il palazzo è molto vecchio e la zona è un po' degradata, ma il b&b è davvero carino. La camera spaziosa, colorata e funzionale con un bagno molto grande. Tutto pulito e ordinato. L'accoglienza di Cristian e Angelo è stata splendida, consapevoli della zona in cui si trova l'alloggio, cercano di coccolare l'ospite in ogni modo e sono proprio bravi. La colazione è ottima. Parcheggio pubblico(strisce blu) oppure convenzionato con la struttura. Grazie per l'ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il b& b XXmiglia è molto carino e ben collegato con la metro. Le stanze sono spaziose, pulitissima e accoglienti. La colazione è abbondante e super fornita. Inoltre i proprietari sono simpatici e gentili. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location di sapore, pulitissima e curata, colazione di qualità con prodotti tipici ed abbondanti, i ragazzi dello staff simpatici e gentilissimi,molto disponibili a fornire utili informazioni per la visita della città. Superconsigliato, ci torneremo sicuramente, prezzi onestissimi, nulla di negativo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Catania per una mini vacanza di tre giorni e due notti e insieme ad un'amica abbiamo pernottato in questa struttura. Abbiamo chiesto di poter usufruire all'arrivo della navetta aeroportuale, non conoscendo il metodo di organizzazione dei mezzi di trasporto, e ci hanno accontentato mandandoci Angelo all'aeroporto. Ci ha accompagnate lui alla struttura, consigliandoci cosa poter vedere e facendoci fare un mini tour di Catania per iniziare a capire qualcosa. Una volta arrivati in struttura ci siamo rese conto, unica pecca, che all'entrata sembra una palazzina trasandata, ci sono 4 piani da fare a piedi senza ascensore e con le valigie non è sicuramente il massimo. Ma una volta entrati nel b&b ci ha accolto Cristian, una persona molto simpatica, gentile e accogliente.. ci ha dato tutte le indicazioni fondamentali per ogni tipo di domanda che gli ponevamo. Diciamo che ci hanno dato libera gestione della camera, che è proprio come la vedevo nelle foto della struttura. Molto carina, pulita, ordinata, bagno pulito anche se un po' vecchio. Tutto sommato molto carina!! Se dovete fare un mini soggiorno ve lo consiglio, ma attenzione la sera!! La zona non è di certo una delle migliori, anzi.. forse due ragazze da sole non è ideale che escano dopo le sei.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici