“Semplicità disarmante che apre il cuore”

Recensione di B&B Leitmotiv

Inglese per primo
Tedesco per primo
Giulia164
London, England, United Kingdom
“Semplicità disarmante che apre il cuore”
Recensito il 24 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Poche parole perché riuscire ad esprimere la genuinità e la carezza all'anima che questa giovane coppia riesce a darti è davvero difficile. Stanze curate nei minimi dettagli, pulitissime, spaziose, luminose come i proprietari. Colazione genuina, con Marisa che ti prepara quello che preferisci tra cappuccino, caffè...e ti delizia con le sue crostate semplici e deliziose! Sicuramente da ritornarci, hanno reso realtà i desideri espressi da mio marito e soprattutto son riusciti a risolvere un disguido di date in men che non si dica! Perfetti!

Data del soggiorno: febbraio 2019
rossella
“Ottimooooo!!! ”
Recensito il 29 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ho avuto modo di soggiornare, per un weekend, in questo splendido B&B lo scorso dicembre. Con un gruppo di amiche abbiamo scelto il posto attratti dal moderno design al suo interno. Oltre ad essere una struttura curata nei minimi dettagli, veramente pulita e con un'ottima colazione, la cordialità e i consigli dei giovani gestori hanno contribuito a rendere perfetta la nostra visita a Catania. Se dovessi far ritorno nella splendida città barocca non avrò dubbi sulla struttura da scegliere.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Alberto C
“Accoglienza e disponibilitá”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo soggiornato 3 giorni al Leitmotiv e ci siamo trovati molto bene. Marisa e Patrick ci hanno accolto calorosamente e con molta disponibilità ci hanno fornito informazioni su dove lasciare la nostra moto, dove mangiare e quali posti visitare. Ottima location per un soggiorno a Catania e dintorni. Camera pulita, spaziosa e ben arredata.
Continuate così, bravi!

Data del soggiorno: ottobre 2018
flaviafab
“Tutto ok”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo trascorso qualche giorno nel b&b e ci siamo trovati molto bene, la struttura è praticamente nuova tutto ristrutturato da pochi mesi non manca assolutamente niente, inoltre i ragazzi Marisa e Patrik cercano di soddisfare ogni bisogno, comodo al centro, consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2018
Piero M
“ACCOGLIENTE”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Rapporto umano più che familiare, come essere ospiti di amici.
Arredato con gusto in ambienti spaziosi e puliti.
La disponibilità e la simpatia di Marisa e Patrik fanno la differenza e fa piacere
vedere il loro impegno.
Bravi ragazzi!!
Piero e Mariana

Data del soggiorno: settembre 2018
ali282018
Scoglitti, Italia
“B&b5*****”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Stanze spaziose e luminose,curate nei minimi dettagli!bagni favolosi!si vede che é stato progettato tutto con amore verso il cliente!accoglienza calorosa di una coppia giovane e simpatica!colazione ottima e posizione perfetta per visitare la città....ritornerò al 100%!! :)

Data del soggiorno: giugno 2018
537cesare
“Impeccabile”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato con la mia ragazza a Catania un paio di giorni ed abbiamo pernottato al Leitmotiv. E' stata una piacevole sorpresa: per quanto riguarda la struttura è semplicemente perfetta, nuovissima, pulita ed arredata con molto gusto. E' gestita da una coppia di ragazzi molto disponibili e gentili. Appena arrivati ci hanno aiutato consigliandoci i posti da visitare e dove mangiare dei piatti tipici. La colazione è variegata e composta da prodotti di qualità. Se dovessi tornare a Catania non esiterei a tornare qui. Lo consiglio vivamente. Complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2018