“B&b5*****”

Scoglitti, Italia
“B&b5*****”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Stanze spaziose e luminose,curate nei minimi dettagli!bagni favolosi!si vede che é stato progettato tutto con amore verso il cliente!accoglienza calorosa di una coppia giovane e simpatica!colazione ottima e posizione perfetta per visitare la città....ritornerò al 100%!! :)

537cesare
“Impeccabile”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia ragazza a Catania un paio di giorni ed abbiamo pernottato al Leitmotiv. E' stata una piacevole sorpresa: per quanto riguarda la struttura è semplicemente perfetta, nuovissima, pulita ed arredata con molto gusto. E' gestita da una coppia di ragazzi molto disponibili e gentili. Appena arrivati ci hanno aiutato consigliandoci i posti da visitare e dove mangiare dei piatti tipici. La colazione è variegata e composta da prodotti di qualità. Se dovessi tornare a Catania non esiterei a tornare qui. Lo consiglio vivamente. Complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2018
595sharon
Campania, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Sono passata a Catania per un viaggio di lavoro. Ho scelto Leitmotiv poiché mi aveva colpito dalle foto e devo dire che sono rimasta molto contenta. Il posto merita,è in pieno centro,è moderno e ben curato. Patrick e Marisa sono delle persone meravigliose e l’accoglienza è calorosa,come in pochissimi posti! Stanze spaziose e piene di luce,balconcini,con tavolino e sedie adorabili,perfetti per rilassarsi la sera. pulizia al top, colazione abbondante,con prodotti selezionati e a chilometro zero. Il miglior B&B in cui ho soggiornato fin'ora.Complimenti,posto consigliatissimo!

MARTA G
“Per un piacevole soggiorno”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il b&b sorge all'interno di un appartamento appena ristrutturato.
L'ambiente è curato e l'ospite dispone di tutto ciò di cui ha bisogno.
Gradevole la colazione, data la facoltà di scelta tra dolce e salato e la possibilità di concludere con della buona frutta fresca.
Quanto alla posizione, è centrale e nei dintorni vi sono anche dei parcheggi custoditi in cui lasciare l'auto.
Infine, un cenno all'accoglienza riservataci, che ha certamente contribuito a rendere ancor più piacevole il nostro soggiorno!

FabrizioP
“Soggiorno perfetto, ritornerò volentieri! ”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottimo B&B appena ristrutturato. In posizione centralissima, pulizia e personale 10/10. La mia camera Deluxe, spaziosa ed elegante, è stata rifinita con grande gusto ed attenzione fino all'ultimo dettaglio; idem il bagno da 5 stelle. Balcone con tavolino e sedie utile e comodo per i fumatori.
È stato davvero piacevole soggiornarvi. Ritornerò presto!

1 giu 2018
Lieti di averti ospitato nella nostra struttura, siamo contenti che ti sia trovato bene. Ti aspettiamo al prossimo rientro in Sicilia

Alla prossima,
Marisa e Patrick
(B&B Leitmotiv)
silviamar
Villacidro, Italia
“torneremo, statene certi!”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

fantastica accoglienza, marisa e patrick persone eccezionali,pochi giorni sono bastati a convincerci ad affezionarci al leitmotiv che rioccuperemo sicuramente molto presto.
grazie per la piacevole permanenza.
silvia e flavio
see you soon.

29 mag 2018
Carissimi Silvia e Flavio,
è stato un vero piacere avervi tra i primi ospiti di "Leitmotiv". Abbiamo apprezzato il vostro entusiasmo e la vostra voglia di visitare al meglio Catania.
A presto,

Marisa e Patrick (B&B Leitmotiv)
Ruggero L
“Un'esperienza che mi ha trasformato!”
Recensito il 18 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Mi sono dovuto fermare a Catania, anche se abito in provincia, per motivi di Lavoro. Mi sono fermato nel B&b di questi ragazzi e avendo parte di serata libera ho scoperto una Catania incredibile e grazie ai loro consigli mirati ho passato una serata meravigliosa tra locali, birrerie e mostre alternative sul riciclo creativo. Credo che i turisti che verranno in questa struttura avranno non solo tutti i comfort e l'eleganza studiata da i ragazzi ma un' esperienza autentica di scoperta della città.

Età 25-34
21 mag 2018
E' stato un vero piacere accoglierla nella nostra struttura e siamo contenti del fatto che abbia scelto noi per il suo soggiorno. Come ben dice Catania è una citta da vivere e scoprire e per questo motivo ci piace soffermarci con gli ospiti per suggerire loro come viverla al meglio avendo anche pochissimo tempo. Speriamo di rivedrela al piu presto.

B&B Leitmotiv