“Inimitabile!”
Recensione di CaScia

CaScia
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
CaScia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 1.160 Ristoranti a Catania
Descrizione: Cascia nasce in uno dei contesti barocchi più singolari e particolari della Sicilia. Grazie alla sua posizione strategica abbraccia uno dei mercati ittici più famoso al mondo. A PISCARIA..e una delle piazze più belle della nostra terra. L'idea che CASCIA vuole trasmettere è proprio quella di una putìa siciliana antica che si fonde con dettagli chic che risaltano all occhio di chi entra.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho provato questo localino a condizione familiare per la prima volta.. Eravamo 4 amiche.. Ma non al bar... Ma un una splendida e curata putia gourmet chiamata Cascia! Abbiamo iniziato cn la formula aperitivo.. Avete mai assaggiato il sushi siculo?! Buonissime polpettine di riso (Nigiri) cn degli ottimi ingredienti delle nostre terre finalmente una novità a Catania.. E finalmente un tagliere degno di essere così chiamato.. Pieno di prodotti km 0.. Dal lardo al salame ai formaggi.. Tipici delle nostre terre.. Tornerò per assaggiare anche tutto il resto del menù ed il cannolo alla ricotta home made! Consigliatissimo! È stato un piacere conoscervi.. Staff davvero premuroso e cordiale! Grazie.. Prezzi sotto la media contando la qualità della materia prima... Non ricordo il nome della proprietaria.. Credo Piera.. Ottima idea!

Cascialab, Proprietario alle CaScia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

La ringraziamo infinitamente per averci scelto,e per la GENEROSA recensione ;siamo felici di fare CENTRO nel cuore dei nostri clienti.a presto _

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, particolare rispetto ad altri, ottima cucina, lo consiglio per passare una serata tranquilla alternativa

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ricercatissimo,tradizione e sapori di Sicilia.
Eccellente nel servizio e nell' ospitalità.
Situato al centro di Catania,dove si può ammirare il barocco siciliano.
Cascia una putia da 10 e lode.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Calamari appena pescati fritti magistralmente, un tagliere di salumi e formaggi pieno di delizie inenarrabili, pane fatto in casa. Il tutto condito con la cura e la cortesia di chi davvero ama il proprio lavoro. Non si può desiderare niente di più.

Cascialab, Proprietario alle CaScia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Non ci sono parole per descrivere La nostra felicità nell aver letto una recensione deL genere..per noi La vera CONQUISTA sta neL coLpire i nostri clienti con effetti speciali culinari ineguagliabili ...è stato un onore per noi! grazie ROMAAAA_❤️

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, locale bellissimo in pieno centro di Catania e cibo eccellente e presentato benissimo,consiglio vivamente!!

Gli utenti che hanno visto CaScia hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci CaScia? Condividi la tua esperienza!