“Spaziosa ed accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Ravenna, Italia
Recensore livello 6
“Spaziosa ed accogliente”
Recensito il 23 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un ottimo compromesso fra il centro e la Darsena, la casa ha ambienti ampi e funzionali, noi eravamo in 8 e siamo riusciti a gestire benissimo i tempi nonostante i due bagni. Cucina attrezzatissima con ottima macchina Nespresso, e con qualche cialda a disposizione, fantastico bar proprio sotto casa. Gradevole trovare anche l'acqua in frigorifero quando si arriva. La proprietaria ci ha dato mille informazioni, e consentito senza sovrapprezzo un checkin anticipato alle 8 del mattino. Ci tornerei!

Data del soggiorno: maggio 2018