“Toast eccellente e personale gentile”

CAPATOAST Toasteria CATANIA
Al n.217 in classifica su 1.182 Ristoranti a Catania
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

C’è talmente varietà, che ho avuto difficoltà a decidere il toast da ordinare.
Profumo delizioso, sapore sublime e ... particolarmente grande.
Peccato che le persone celiache non possano assaggiare queste meraviglie.

Capatoast, Responsabile relazioni con la clientela alle CAPATOAST Toasteria CATANIA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentile cliente,

la ringraziamo della sua recensione.
Siamo felici che il nostro locale ed i nostri toast siano stati di suo gradimento!

Per i toast gluten free ci stiamo lavorando, sperando id trovare una soluzione idonea, tale da mantenere costante la qualità e preservare la sicurezza dei nostri consumatori.
Speriamo presto di riuscirci!

A presto!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Toast spettacolari con prodotti di qualità! Eravamo in 4 e abbiamo assaggiato 4 toast differenti club toast, esagerato, eccellente e il nuovo toast con la crema di asparagi. Tutti veramente deliziosi.. Nulla da dire sul personale, molto gentile soprattutto il grande Emanuele.. Assolutamente consigliato per una città come Catania!

Capatoast, Responsabile relazioni con la clientela alle CAPATOAST Toasteria CATANIA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Grazie di cure Edoardo.

Complimenti per la scelta dei toast.. un giudizio positivo da palati competenti ci rende felici :)

Tornate a trovarci presto!

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno e confortevole, personale cordiale e disponibile. La varietà di toast proposti è ampia e include abbinamenti di sapori molto interessanti. Le dimensioni del toast sono soddisfacenti e proporzionate al prezzo. Ottimo per un pasto veloce e non impegnativo.

Capatoast, Responsabile relazioni con la clientela alle CAPATOAST Toasteria CATANIA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

Grazie per la tua recensione!

Torna a trovarci presto.. Ti aspettiamo :)

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per provare qualcosa di diverso. Il risultato è stato davvero deludente. Partiamo dal cibo:
Dal toast Gustoso ( con mortadella) abbiamo eliminato la mortadella perché non buona ( faceva cattivo odore), il bacon ( non cotto bene). Sicuramente l’errore nostro è stato quello di non fare nessuna lamentela ( ma non ne facciamo mai ).
Conto: per una città come Catania, che offre nel campo della ristorazione e nella stessa zona una miriade di valide alternative, si paga troppo ( 24,00 per 4 toast), senza alcun servizio al tavolo ( devi anche sparecchiare).

1  Grazie, Salvatore Mauri... R

Gentile Salvatore,

ci dispiace che l'esperienza non abbia soddisfatto le tue aspettative.
Tendiamo sempre ad invitare i nostri clienti a far presente eventuali problematiche in sede di consumo proprio perchè per noi la vostra soddisfazione è ciò che conta di più.
Per questo abbiamo sin dal principio investito nell'eccellenza delle materie prime.
Ciò consente che ogni criticità soggettiva, come la cottura di un toast, possa essere facilmente ottimizzata in sede di consumo, in base ai gusti personali dei nostri clienti.
Peccato non averne avuto la possibilità, speriamo non mancherà occasione futura!

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena stati a mangiare in questo locale..che dire toast fuori dal normale!! Tantissima scelta..con gusti particolari e originali..
Io e il mio fidanzato abbiamo preso due toast e alla fine non ci siamo fatti mancare anche quello dolce! Ottimo!!!
Personale preparato e gentile..locale pulitissimo..Fresco..luminoso..
Uscendo dal locale, ci ha chiesto il nostro parere, il proprietario..e con questo gesto per me ha guadagnato altri 1000 punti in piu!!!! Persona gentilissima e che ha davvero cura del cliente!!!! Tornerò prestissimo!! Grazie!!!!!

Grazie di cuore per la tua recensione Francesca :)
Siamo felici di averti offerto un'esperienza soddisfacente!

Speriamo di riaccoglienti presto presso il nostro store.

Gli utenti che hanno visto CAPATOAST Toasteria CATANIA hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo
Milazzo, Provincia di Messina

Conosci CAPATOAST Toasteria CATANIA? Condividi la tua esperienza!