Tripadvisor

mar 18/2
20:00
Al n.218 in classifica su 1.412 Ristoranti a Catania
Recensito 3 settimane fa

Location semplice e curata.Ho festeggiato il mio compleanno con un apericena che è stato organizzato in modo impeccabile. Tutto buonissimo e gli ospiti molto contenti. Cordiali e disponibili, consigliatissimo anche per eventi.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 17 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono arrivata con un gruppo di amiche guidata dalle recensioni.
Non avevamo particolari aspettative ma desideravamo fare una cena di pesce non pretenziosa ma di qualità.
Abbiamo ordinato filetto di orata gratinata al pistacchio e non ci aspettavamo una così importante panatura. Non abbiamo purtroppo chiesto prima come sarebbe stata cucinata. Il polpo con pomodorini e carciofi era piuttosto duro, la persona che l’ha ordinato non è riuscita a terminarlo.
Locale semplice, con cucina a vista. Carino ed essenziale. Personale gentile e molto educato.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 12 settembre 2019

Abbiamo scoperto questo locale passandogli, casualmente, davanti. L’aspetto ordinato e pulito ci ha indotto ad entrare. Risultato: personale estremamente gentile e professionale. Menù vario, pesce di ottima qualità e cucinato altrettanto bene. Ottima carta dei vini. Conto adeguato e per nulla caro.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho provato più volte questo locale x primi e secondi piatti pronti da portar via ed è sempre una scelta azzeccata. Qualità ottima

Data della visita: agosto 2019
Recensito 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono ritornata dopo un anno, ma delusione totale! Un posto simile che non ha le cozze è tutto dire. La mia pasta con le vongole praticamente era pasta con l'olio con ai bordi un paio di vongole, molto deludente.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Il Pescatore hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!