“BELLISSIMA TUTTO PERFETTO”

giuliacN2
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“BELLISSIMA TUTTO PERFETTO”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo state 4 giorni a catania io e una mia amica e abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in questa splendida casa... la proprietaria Antonella è stupenda e molto gentile. La casa è una meraviglia, c'è veramente tutto non manca nulla. Ci ha lasciato frutta, acqua, shampii, bagnoschiuma, detersivi, asciugamani etc...
Bellissima la posizione in via Vittorio Emanule, comoda sia per prendere i mezzi sia per arrivare in centro.
Siamo davvero contentissime, la consigliamo vivamente a chiunque voglia fare le vacanze o un weekend a catania e dintorni... <3

Data del soggiorno: maggio 2018