“Consigliatissimo”
Piano cottura
Porta d'ingresso
Via A. Di Sangiuliano vista da via Etnea. Posizione casa
Cestino di benvenuto.
Paste di mandorla e zibibbo
Portone di ingesso del palazzo
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

amicix4
“Consigliatissimo”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mai una casa vacanza è stata presentata così fedelmente, anzi, di più. Il posto è tranquillissimo ed è posizionato veramente bene. Io e la mia ragazza abbiamo potuto visitare Catania a piedi e la sera ci accoglieva un nido veramente intimo. Pulizia perfetta e la proprietaria sempre pronta a darci qualsiasi informazione. Veramente unico!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Giuseppe
Catania, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ottima posizione, proprietaria simpaticissima e sempre disponibile. Appartamento pulito e ordinato, come nelle foto. Ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2018
15 gen 2018