“Cosa chiedere di più?”

andreadip
Canicatti, Italia
“Cosa chiedere di più?”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Arredamento ricercato e nuovo, appartamento attrezzato con tutti gli elettrodomestici , massimo comfort e pulizia, disponibilità e ospitalità ! Il tutto a pochi metri dal duomo a costi convenienti ... cosa chiedere di più!!??

31 gen 2018
Grazie rimango sempre a vostra disposizione
242pace
Caltagirone, Italia
“Tutto fantastico a un passo dal centro”
Recensito il 26 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stato benissimo in questa struttura. Un lussuoso appartamento con tutti i confort...ci ritornerô di sicuro!!

26 gen 2018
Grazie facciamo di tutto per essere al massimo. Rimaniamo sempre a vostra disposizione
Danima79
Cremona, Italia
“Very Hood!”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ottima posizione centro città, qualità e cortesia di livello, ottimi servizi.Sicuramente da consigliare per coppie e famiglie!!

21 gen 2018
Grazie mille rimaniamo sempre a vostra disposizione
Giovanni
Marzamemi, Sicilia, Italy
“Catania nel cuore”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

White house fantastico b&b posto e panorama da mille e una notte ho trascorso 2 giorni per epifania con mia moglie in una suite curata nei minimi dettagli e accolti dal titolare personalmente persona fantastica al top che dire grazie ci rivedremo presto baci.

13 gen 2018
Ciao Giovanni grazie sei veramente un signore, non mancherò di venire a trovarti questa estate nella tua struttura a marzamemi. Sempre a tua disposizione
Rossella
“indimenticabile”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

ho prenotato 'lappartamento per trascorrere 2 giorni con mia sorella a catania devo dire che le aspettative sono state superate. tutto perfetto non manca nulla tutti i confort ci sono. la prossima volta sarete scelti sicuramente.

12 gen 2018
Grazie a voi siete sempre i benvenuti, rimaniamo sempre a vostra disposizione
J5213UFlu
Catania, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Mi voglio complimentare con il titolare della struttura molto disponibile e professionale camera super rifinita e completa di tutto aggiungo che è stata appena aperta la struttura e ho avuto il piacere di essere uno dei primi a soggiornare posizione strategica a 2 passi dal centro grazie di tutto e alla prossima vacanza a Catania....

10 gen 2018
Grazie Luca siamo sempre a tua disposizione
Brigida M
“casa da mille e una notte”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

sono stata a White house per trascorrere un giorno di shooting fotografici nella stupenda casa vacanza e poi sono rimasta per trascorrere una notte in questo posto da sogno. tutto è perfetto sembra quasi un di vivere fuori dal mondo non posso che consigliarlo a tutti.

10 gen 2018
Grazie Brigida e siamo noi lieti che hai scelto la nostra dimora per fare delle foto che ho visto e sono veramente stupende. Grazie ancora e rimaniamo sempre a tua disposizione