“Very Hood!”

Danima79
Cremona, Italia
“Very Hood!”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ottima posizione centro città, qualità e cortesia di livello, ottimi servizi.Sicuramente da consigliare per coppie e famiglie!!

21 gen 2018
Grazie mille rimaniamo sempre a vostra disposizione
Giovanni
Marzamemi, Sicilia, Italy
“Catania nel cuore”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

White house fantastico b&b posto e panorama da mille e una notte ho trascorso 2 giorni per epifania con mia moglie in una suite curata nei minimi dettagli e accolti dal titolare personalmente persona fantastica al top che dire grazie ci rivedremo presto baci.

13 gen 2018
Ciao Giovanni grazie sei veramente un signore, non mancherò di venire a trovarti questa estate nella tua struttura a marzamemi. Sempre a tua disposizione
Rossella
“indimenticabile”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

ho prenotato 'lappartamento per trascorrere 2 giorni con mia sorella a catania devo dire che le aspettative sono state superate. tutto perfetto non manca nulla tutti i confort ci sono. la prossima volta sarete scelti sicuramente.

12 gen 2018
Grazie a voi siete sempre i benvenuti, rimaniamo sempre a vostra disposizione
Luca D
“Vacanza fantastica”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Mi voglio complimentare con il titolare della struttura molto disponibile e professionale camera super rifinita e completa di tutto aggiungo che è stata appena aperta la struttura e ho avuto il piacere di essere uno dei primi a soggiornare posizione strategica a 2 passi dal centro grazie di tutto e alla prossima vacanza a Catania....

10 gen 2018
Grazie Luca siamo sempre a tua disposizione
Brigida M
“casa da mille e una notte”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

sono stata a White house per trascorrere un giorno di shooting fotografici nella stupenda casa vacanza e poi sono rimasta per trascorrere una notte in questo posto da sogno. tutto è perfetto sembra quasi un di vivere fuori dal mondo non posso che consigliarlo a tutti.

10 gen 2018
Grazie Brigida e siamo noi lieti che hai scelto la nostra dimora per fare delle foto che ho visto e sono veramente stupende. Grazie ancora e rimaniamo sempre a tua disposizione
massimoza
Isola di Malta, Malta
“Tutto perfetto !”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Devo dire che viaggiando con mia moglie ci siamo trovati ad essere ospiti in questa struttura proprio al centro di catania con vista su piazza universita e piazza duomo .....
L appartamento appena ristrutturato offre una grande potenzialità .....
È proprio come nelle foto con una bellissima vasca in una bella camera da letto dove poter fare un bel bagno caldo e tutto questo diventa un grande valore aggiunto ....
Vista la posizione non c'è nulla dire .....più centro di così non resta che salire sull elefante simbolo di catania a piazza duomo
Il proprietario, un giovane molto attendo e presente se magari hai bisogno di qualche uniformazione ....che dire prenoteremo per il prossimo anno la nostra visita in questo appartamento!

9 gen 2018
Dottore Zappala grazie di tutto rimaniamo sempre a sua completa disposizione
Teresa C
“Un sogno in pieno centro storico”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento extra lusso nel cuore del centro storico di Catania, confortevole al di sopra di ogni previsione. È situato a 5 metri dal Duomo di ,luminoso è indicato per trascorrere dei periodi di vacanza . Le persone alle quali lo consigliato sono anche loro rimaste entusiaste

8 gen 2018
Grazie di cuore per il suo parere speriamo sempre di non deludere le aspettative dei nostri clienti. Grazie