“Un favoloso soggiorno in una vera casa siciliana”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Viridio
“Un favoloso soggiorno in una vera casa siciliana d'epoca”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Atmosfera fantastica che fa veramente rivivere la Sicilia del passato, con i suoi colori e il calore di una casa tipica dell'epoca ottocentesca. Il proprietario mi ha accolto in modo caloroso e professionale. Conto di tornarci in occasione della mia prossima permanenza a Catania.

Daniele86
Riposto, Italia
“Un soggiorno rilassante”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Io e la mia ragazza volevamo un posto tranquillo dove poterci rilassare, non si sente alcun tipo di rumore, il letto è spaziosissimo e l’arredamento richiama lo stile tipico siciliano. Sono molto soddisfatto e ci ritornerei sicuramente.

Gianluca
Catania, Italia
“Fantastica casa vacanza nel centro di Catani”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima casa vacanza nel centro di Catania, con tutti i comfort. La casa è arredata con gusto ed i proprietari sono molto gentili e preparati. Consigliatissima.

letterios
“Ritorno al passato”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho soggiornato in questa casa per 2 notti. Sono stato colpito da due cose: 1) accuratezza e ricerca dei dettagli dell arredamento, certamente mano sapiente di un architetto del posto che ha saputo ripristinare l ambiente e l arredamento di una antica casa borghese siciliana ( l antico set per lavarsi con brocca e lavabo in ceramica antica e' una chicca da assoluti intenditori ); 2) l atmosfera generale della casa e del vicinato che ti fa ritornare indietro nel passato e rivivere le emozioni della vecchia Catania.
La vicinanza di locali di vario genere e la posizione al centro storico di Catania giustificano a parer mio il voto così alto.