“Ritorno al passato”
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

letterios
“Ritorno al passato”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ho soggiornato in questa casa per 2 notti. Sono stato colpito da due cose: 1) accuratezza e ricerca dei dettagli dell arredamento, certamente mano sapiente di un architetto del posto che ha saputo ripristinare l ambiente e l arredamento di una antica casa borghese siciliana ( l antico set per lavarsi con brocca e lavabo in ceramica antica e' una chicca da assoluti intenditori ); 2) l atmosfera generale della casa e del vicinato che ti fa ritornare indietro nel passato e rivivere le emozioni della vecchia Catania.
La vicinanza di locali di vario genere e la posizione al centro storico di Catania giustificano a parer mio il voto così alto.