“Viva la Vida Catanese!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina soggiorno e accesso al livello superiore
anche i Coldplay sono stati rapiti dalla magia di Catania e dell'Etna....correva l'anno 2009
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Alessio M
“Viva la Vida Catanese!”
Recensito il 11 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Approfittando di un'allettante offerta per un volo Roma - Catania, ho deciso di trascorrere con la mia ragazza l'ultimo weekend di settembre nel capoluogo Etneo. Al nostro arrivo alla struttura la proprietaria, la signora Marilena, con la sua cordialità e disponibilità, ci ha fatti sentire subito a nostro agio.
La casa è un romantico nido d'amore. Pulita ed arredata con gusto oltre che totalmente isolata dai rumori della città, particolare che abbiamo apprezzato non poco.
Grazie alle indicazioni della titolare nei due giorni di permanenza a Catania abbiamo avuto la possibilità di apprezzarne le tante bellezze con l'esclusivo utilizzo dei mezzi pubblici. In primis la metropolitana, poco distante dalla struttura, che in pochissimi minuti ci ha catapultati nel bel mezzo del barocco Etneo e della miriade di locali attorno ad esso.
Splendido il vico Santa Filomena consigliatoci dalla proprietaria dove abbiamo trascorso una indimenticabile serata, immersi in una atmosfera cosmopolita che nulla ha da invidiare alla capitale.
Volendo avremmo potuto tranquillamente cenare a casa poiché essa offriva ogni accessorio per prepararsi un gustoso pasto o semplicemente per godersi una pizza da asporto prelevata dai tanti esercizi nelle vicinanze di "Viva la Vida"...in realtà qualcosa l'abbiamo usata. C'era perfino il bollitore. A me personalmente tornato utilissimo per una tisana che ho dovuto prendere per conciliare la digestione.
Che dire ancora? Ci torneremo senz'altro in questa magnifica città siciliana!

Data del soggiorno: settembre 2017
12 ott 2017
Grazie di cuore! Sarà un piacere ospitarvi una prossima occasione.