“Tagliatelle di Lampedusa”

Giardino di Bacco Catania
Al n.3 in classifica su 1.214 Ristoranti a Catania
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un piatto molto particolare e molto buono. Abbiamo mangiato bene. Pesce freschissimo. Avrei da dire soltanto qualcosa come location, un po’ spartana. Per essere un ristorante di pesce. Tuttavia il sapore e la qualità superano questo banale problema

Data della visita: novembre 2018
SalvoTrischitta, Proprietario alle Giardino di Bacco Catania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2018

Le tagliatelle di Lampedusa è il nostro piatto storico presente nel menù da oltre 20 anni, dedicato all'isola in tempi non sospetti, quando non era ancora conosciuta per i fatti di cronaca degli ultimi anni. Grazie, un cordiale cin cin da Salvo e Roberta Trischitta

Recensito 7 novembre 2018

Dall'antipasto al secondo al dolce tutto equilibrato una esplosione di sensazioni piacevolissime al palato. Staff superlativo.
Cosa mi rimane da dire tutto superlativo. Mandiamo un Cin Cin a Salvo e al suo staff.
Complimenti

Data della visita: novembre 2018

Grazie per la Sua bella recensione e grazie per il Suo brindisi. Noi abbiamo brindato alla Sua salute dopo aver letto la Sua recensione. Un superlativo Cin Cin da Salvo e Roberta Trischitta

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e splendida location, atmosfera fantastica .Il proprietario Salvo Trischitta e tutto il personale sono garbati, gentili e serizievoli .

Data della visita: luglio 2018

Alessandra ma che fai? Non vieni più al ristorante di San Giovanni La Punta e adesso vai solo i quello di Catania? ...Scherzo, speriamo poterti rivedere presto, grazie per le belle parole che hai scritto. Cin cin da Salvo e Roberta Trischitta

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location bella, accoglienza buona e mangiare vario e ottimo. Presentazione dei piatti molto accurata.

Data della visita: marzo 2018

Il nostro ambiente rillassante ben si presta alle riunioni di lavoro. Offriamo sia piatti di mare che di terra per accontentare tutti i palati, ecco perchè il nostro menù è vario, come Lei scrive. Nel menù di novembre abbiamo ad esempio inserito il Filetto di vitello alle castagne, ma sono anche presenti i crudi di pesce e le verdure. Grazie Anna, speriamo poterla rivedere presto. Un cordiale cin cin da Salvo e Roberta Trischitta

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale adeguato alle aspettative con cibo di ottimo livello e cucinato in maniera semplice ma di assoluta efficacia sia per gli occhi dia per il palato.

Data della visita: ottobre 2018

La semplicità dei nostri piatti valorizza i nostri prodotti del territorio. Grazie Roberto per averlo scritto. Un cordiale cin cin da Salvo e Roberta Trischitta

Gli utenti che hanno visto Giardino di Bacco Catania hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Giardino di Bacco Catania? Condividi la tua esperienza!