“Da provare!”

Giardino di Bacco Catania
Al n.2 in classifica su 1.192 Ristoranti a Catania
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo ristorante, che unisce classe a sapori tipici siciliani. Ottimo pesce e varieta' di primi piatti.
I vini locali locali ed il personale sono anch'essi all'altezza del ruolo.
Io ero con un gruppo di amici stranieri e la conoscenza dell'inglese da parte del personale mi ha fatto fare bella figura.
Da provare certamente.
Carmelo Papa

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un fan da sempre - buonissimo tutto - ogni pezzo di cibo selezionato fresco laciando dietro un gusto meraviglioso. Non esiste altro ristorante così dettagliato e di buon gusto.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto non è molto visibile dalla strada, si accede suonando e si viene accolti direttamente nella parte esterna del locale con alcuni tavoli (zona da curare con qualche dettaglio in più a mio parere).
La proposta culinaria è interessante, solo l'antipasto misto non ci ha convinti in pieno; ottime invece le tagliatelle con pesce spada, gamberetti e vongole e il secondo in cui ci ha colpito la particolare polpetta di tonno.
Prezzi alti ma coerenti con quanto offerto.
Ovviamente non è il posto adatto se ci si vuole abbuffare visto che non è una trattoria, perfetto invece per una cena chic e ricercata.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza estremamente positiva. Tagliolini con un tartufo siciliano superlativo. Un servizio come sempre di prim’ordine. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato non è sempre aperto a pranzo

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’ingresso su via Etnea non è molto invitante perché il vicolo d’ingresso con il cancello di ferro alla porta chiude completamente la vista, quindi, se non hai già prenotato, difficilmente ci entrerai per caso. A parte questo il posto è accogliente e ben gestito, anche i ragazzi che servono ai tavoli sono svegli e preparati. Il pesce è ottimo. I crostino ai ricci non m’e’ piaciuto il resto dell’antipasto caldo tutto ok. Anche il secondo di grigliata veramente ben fatto. Prezzo un po’ alto. Più bello stare nelle sale interne che in giardino.

Gli utenti che hanno visto Giardino di Bacco Catania hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Giardino di Bacco Catania? Condividi la tua esperienza!