“Da provare!”

Giardino di Bacco Catania
Al n.3 in classifica su 1.142 Ristoranti a Catania
Recensito 3 settimane fa

Ottimo ristorante, che unisce classe a sapori tipici siciliani. Ottimo pesce e varieta' di primi piatti.
I vini locali locali ed il personale sono anch'essi all'altezza del ruolo.
Io ero con un gruppo di amici stranieri e la conoscenza dell'inglese da parte del personale mi ha fatto fare bella figura.
Da provare certamente.
Carmelo Papa

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un fan da sempre - buonissimo tutto - ogni pezzo di cibo selezionato fresco laciando dietro un gusto meraviglioso. Non esiste altro ristorante così dettagliato e di buon gusto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto non è molto visibile dalla strada, si accede suonando e si viene accolti direttamente nella parte esterna del locale con alcuni tavoli (zona da curare con qualche dettaglio in più a mio parere).
La proposta culinaria è interessante, solo l'antipasto misto non ci ha convinti in pieno; ottime invece le tagliatelle con pesce spada, gamberetti e vongole e il secondo in cui ci ha colpito la particolare polpetta di tonno.
Prezzi alti ma coerenti con quanto offerto.
Ovviamente non è il posto adatto se ci si vuole abbuffare visto che non è una trattoria, perfetto invece per una cena chic e ricercata.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza estremamente positiva. Tagliolini con un tartufo siciliano superlativo. Un servizio come sempre di prim’ordine. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato non è sempre aperto a pranzo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Torno per la seconda volta al giardino di bacco Catania, ed ogni volta è sempre un' emozione, gli antipasti marinati che quasi si sciolgono in bocca per la loro freschezza, i secondi veramente molto buoni, ad ogni morso in ogni piatto "senti il mare", per non parlare dei dolci che chiudono al top la cena. Tutto come sempre accompagnato dalla semplicità ed eleganza nella gestione del servizio con il personale molto attento e qualificato soprattutto sulla scelta dei vini. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Giardino di Bacco Catania hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Giardino di Bacco Catania? Condividi la tua esperienza!