“Ottimo ⭐⭐⭐⭐⭐ ”
Recensione di Pizzeria 9 Cereali

Pizzeria 9 Cereali
Al n.169 in classifica su 1.165 Ristoranti a Catania
Descrizione: Struttura ubicata in corso Italia 84, salotto di Catania, dispone di 45 posti all'interno e 30 all'esterno. Il nome deriva dalla particolare farina ai 9 cereali usata per ottenere un impasto che riposa 72h prima di passare nel nostro forno a pietra, dove si compie il miracolo del gusto e della digeribilita. I prodotti, tutti siciliani, completano la magia del sapore.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina e invitante, ideale per una cena romantica ma non troppo formale. Bello il dentro ma soprattutto il cortile interno! Cibo di qualità, caratteristico del luogo e molto molto buono! Promosso sia come ristorante che come pizzeria, con possibilità di trovare dolci di loro produzione, oppure semplicemente bere un drink. Personale cordiale e simpatico, disponibile alle necessità del cliente.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da una ragazza molto gentile che, durante una passeggiata tra amici calabresi in trasferta a Catania, ne faceva pubblicità. Siamo stati accolti con molta cordialità, ci hanno fatto accomodare nella parte esterna del locale molto curata, pulita e contornata da un buon sottofondo musicale. Menù ricco con pietanze ottime, prezzi decisamente accessibili! Abbiamo deciso di spaziare con la scelta delle portate: patate con bacon, caponata, bistecca di cavallo, grigliata mista, birra artigianale e pizza (oltre ad acqua, amaro e caffè)... tutto ottimo e in 4 abbiamo pagato €85 e abbiamo anche lasciato volentieri la mancia! Consigliato vivamente!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati di passaggio in questo ristorante e confermiamo quanto di buono detto da altri utenti, abbiamo preso la norma e pasta con pistacchio entrambe molto buone e poi una ottima caponata. Prezzo più che onesto e quello che più ci ha colpito è la gentilezza dello staff e di Pietro. A presto

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati con buone aspettative avendo letto le recensioni. Arriviamo alle 9.30 ordiniamo antipasto di patatine, le pizze ed un piatto di pasta; le patatine sono arriva DOPO 1 ORA... le pizze NON sono state portate contemporanemante, PICCOLISSIME e bruciate, impasto non lievitato impossibile da digerire.
Nella pasta alla norma mancavano le melanzane che sono state aggiunte solo dopo la sollecitazione fatta al cameriere...

Che dire, cannavacciuolo si farebbe il segno della croce. ADDIOS

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso. Ottima la pizza . Soffice,alta, leggera e molto farcita. Personale molto gentile...che dire...ho.mangiato la pizza anche se non avevo fame. Magari potessi tornarci

Gli utenti che hanno visto Pizzeria 9 Cereali hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Pizzeria 9 Cereali? Condividi la tua esperienza!