“Fantastico”

Eccellente - basato su 1 recensione

CinziaP55
“Fantastico”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo di Torino in vacanza in Sicilia. Abbiamo pernottato due notti in questo splendido appartamento posto al primo piano di via Santa Barbara . Siamo stati colpiti dalla cura nel restauro di una casa che lascia intravedere il fascino del passato accostato al gusto per il moderno. Tutto è curato nel dettaglio e la sensazione che si ha è quella di relax e benessere. Giovanni, uno dei proprietari, ci ha accolto come meglio nn potevamo aspettarci. Consigliatissimo!