“Ottimo tutto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

kaluna
Sicilia, Italia
“Ottimo tutto”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Alcune volte vorrei evitare di scrivere recensioni troppo positive per tenere con me certi segreti in modo da poterci tornare quando voglio. Questa volta sarebbe il caso ma Veronica e Dario meritano il contrario perché hanno creato belle sistemazioni abbinando la loro gentilezza e disponibilità. Sono stato in questa casa per un weekend con bambini e ci siamo trovati benissimo. Stanze grandi e pulite. A poche centinaia di metri da Duomo e quindi dal centro cittadino. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018