“Un angolo di paradiso nel cuore del barocco”

Recensione di AltoBarocco House

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

fraraudin
Catania, Italia
“Un angolo di paradiso nel cuore del barocco ”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un grazioso appartamento al terzo e ultimo piano di un tipico palazzo siciliano d'epoca, in una delle vie più belle di Catania, via Crociferi a pochi passi dalla centralissima via Etnea.
Accogliente, silenzioso, appena ristrutturato, luminoso con cinque finestre ed un balcone che regalano una vista indimenticabile sul barocco della città, dall'Etna al mare, i tetti e le cupole. Nel cuore del centro storico permette di visitare a piedi tutta la città. La proprietaria cortese e gentile ci ha aiutato ad organizzare dei tour. Ci tornerò!!!!