Recensito il 28 aprile 2017

Ottime camere comprensive di tutti i confort, personale eccellente. La colazione è abbondante e Il bed and breakfast è situato nella parte centrale di via etnea nella piena zona turistica. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo b&b ad ottobre ,per motivi di lavoro mi trovo spesso a Catania ed ospito volentieri in questa struttura visto che si trova in pieno centro,facile da raggiungere anche perche non sono del posto! Ha camere confortevoli a prezzi modici.Ve lo consiglio...camere spaziose e personale molto gentile ed educato..

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire sono di poche parole ma una la devo dire grazie grazie grazie ottimo rapporto qualità prezzo,personale educato e camere pulite, insomma ciò che cercavo lo trovato e consiglio a tutti se cercate un b&b pulito ed a basso costo andate al central di via etnea 260 catania e sicuramente rimarrete soddisfatti, ancora grazie e ci vedremo presto.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire siamo stati io ed il mio compagno in questo b&b e devo dire che lo consiglio,intanto in pieno centro poi pulito camera piccolina ma accogliente e con tutti i confort. ....tornerò sicuramente e ce lo consiglio e tutti coloro che vogliono passare qualche giorno a Catania Senza aver bisogno di utilizzare i mezzi pubblici in quanto la posizione e in pieno centro....grazie ancora per la vostra accoglienza mi avete fatto sentire a casa grazieeee

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 settembre 2016

Sono arrivata in questo B&B dopo aver prenotato in un altra struttura, il @Catania Etnea Bed and Breakfast, che aveva fatto overbooking e mi ha portato in questa struttura assicurandomi fosse di pari livello.
Ho trovato una camera sporca, piccola, senza wi-fi, con il bagno evidentemente già usato da altri. La sala colazione è in corridoio, le stanze di notte sono rumorose per via dell'impianto idrico. Il mini bar è finto. Hanno preteso il pagamento immediato, nonostante questo sarei dovuta rimanere due sera e sono scappata dopo la prima notte. In bagno ho trovato un sapone usato(vedi foto). Da dimenticare

Consiglio sulle camere: Non andate
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari