Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire sono di poche parole ma una la devo dire grazie grazie grazie ottimo rapporto qualità prezzo,personale educato e camere pulite, insomma ciò che cercavo lo trovato e consiglio a tutti se cercate un b&b pulito ed a basso costo andate al central di via etnea 260 catania e sicuramente rimarrete soddisfatti, ancora grazie e ci vedremo presto.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire siamo stati io ed il mio compagno in questo b&b e devo dire che lo consiglio,intanto in pieno centro poi pulito camera piccolina ma accogliente e con tutti i confort. ....tornerò sicuramente e ce lo consiglio e tutti coloro che vogliono passare qualche giorno a Catania Senza aver bisogno di utilizzare i mezzi pubblici in quanto la posizione e in pieno centro....grazie ancora per la vostra accoglienza mi avete fatto sentire a casa grazieeee

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 settembre 2016

Sono arrivata in questo B&B dopo aver prenotato in un altra struttura, il @Catania Etnea Bed and Breakfast, che aveva fatto overbooking e mi ha portato in questa struttura assicurandomi fosse di pari livello.
Ho trovato una camera sporca, piccola, senza wi-fi, con il bagno evidentemente già usato da altri. La sala colazione è in corridoio, le stanze di notte sono rumorose per via dell'impianto idrico. Il mini bar è finto. Hanno preteso il pagamento immediato, nonostante questo sarei dovuta rimanere due sera e sono scappata dopo la prima notte. In bagno ho trovato un sapone usato(vedi foto). Da dimenticare

Consiglio sulle camere: Non andate
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sporco, nessun servizio di cortesia.
In camera doppia asciugamani per una sola persona. Un divano letto e lo chiamano letto matrimoniale. Nessuna finestra. Alle 4 del mattino svegliati da persone che facevano fuori confusione e provavano insistentemente ad aprire la nostra camera. Nessuno a cui rivolgersi per chiedere spiegazioni dell'accaduto. Colazione con cornetti confezionati del discount. Tutto ciò per un prezzo medio-alto. Vergognatevi... Sconsigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Da dimenticare.
Posizione ottima ma....bagno fatiscente, acqua calda solo per una doccia(se siete una coppia è un problema), pulizia scadente e decine di zanzare come dormire(non ho chiuso occhio) in una savana.....per completare la brutta esperienza non ci hanno dato colazione l'indomani...si saranno dimenticati di avere due ospiti....orrendo!!! Assolutamente da sconsigliare!!

Ha soggiornato a: ottobre 2015