“Accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

FedericoM
Emilia-Romagna, Italia
“Accogliente”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ci siamo trovati molto bene, in sostanza avevamo un appartamento su due livelli con bagno e cucina (anche se non l'abbiamo mai usata) pur essendo una casa vacanza all'interno c'è un ufficio dove potevamo chiedere indicazioni e ci hanno fornito coperte in più, caffè e qualche snack.
Il gestore ci ha organizzato un tour di un giorno e abbiamo visto l'Etna, Bronte, Taormina e Giardini Naxos.
Ci ha lasciato piacevolmente sorpresi, solitamente nelle case vacanze ti danno le chiavi e devi pensare tutto tu per la tua vacanza.
Una bella scoperta lo consigliamo

Età 25-34
18 apr 2017
Grazie Federico, È stato un piacere anche per noi ospitarvi! ci rivediamo quest'estate! un forte abbraccio!