“Vacanza per svago”

Stefano L
Pavia, Italia
“Vacanza per svago ”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Ottima posizione per visitare Catania. Ambiente pulito e ordinato. Stanze silenziose, spaziose e dotate di tutti i confort. Andrea il proprietario sempre disponibile per qualsiasi necessità o suggerimento. Ci siamo trovati molto bene in un ambiente familiare e rilassante. Ottimo rapporto qualità/ prezzo, vivamente consigliato!

da
92 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.