“Posizione centrale e comoda”

Recensione di AT Home Ardizzoni

Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

manuelmay
Palermo, Italia
“Posizione centrale e comoda”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Situato in un palazzo antico a due passi da piazza Stesicoro,in pieno centro storico di Catania,questa struttura è l'ideale per chi deve passare più di qualche giorno nella città etnea.
L'appartamento si presenta molto confortevole e arredato con gusto su due piani che separano la zona giorno,con soggiorno cucina e un bagno,dalla zona notte con una camera da letto e un bagno comodamente raggiungibili da una scaletta interna.
Unici nei,la tv che non funziona benissimo in ricezione e il wifi che non essendo flat può esaurire le possibilità di connessione.
Ovviamente stando quasi tutto il giorno fuori casa sono problematiche che non inficiano il soggiorno.
Molto gentile la Signora Concetta che gestisce la struttura ed è sempre disponibile per risolvere qualsiasi esigenza si palesi.

8 giu 2017
Grazie per la vostra recensione. Siamo felici che la vostra permanenza presso il nostro appartamento abbia soddisfatto le vostre aspettative, che abbiate apprezzato la location privilegiata, nel cuore del centro storico, il confort dell'appartamento e dei suoi spazi, e la cura e l'attenzione che prestiamo con grande piacere ai nostri ospiti. Ci dispiace che la connessione wi fi non sia stata sufficiente per le vostre esigenze e che abbiate riscontrato dei piccoli problemi di segnale tv, cosa che ci ha un pò sorpresi, visto che non era mai successo, ma vi ringraziamo per le segnalazioni che sono per noi molto importanti al fine di migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di potervi avere ancora nostri ospiti. Cordialmente, Concetta
da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.