“Top”
Recensione di Due Pistacchi Restaurant

Due Pistacchi Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Due Pistacchi Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.95 in classifica su 1.142 Ristoranti a Catania
Descrizione: Chiusi per ferie riapriremo il 12 Settembre
Descrizione: Chiusi per ferie riapriremo il 12 Settembre
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale bellissimo, cortesia del proprietario che ci ha anche offerto un dolce e piatti davvero buonissimi e curati.
Assolutamente consigliato
Ritorneremo presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante trovato tramite l’app The fork. Ha un punteggio molto alto e lo merita tutto.
Cena ottima, personale gentile e premuroso. Il polpo e il cannolo scomposto davvero una prelibatezza.
Consigliato!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile nonostante il ritardo di un ora ci hanno aspettato è servito con professionalità.
Cibo fresco e curato piatti curati nell aspetto e nel sapore.
Prezzi nella media.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima accoglienza da parte del responsabile di sala, Salvo.
La cucina è a vista. E questo già la dice lunga....
Spaghetti allo scoglio ottimi.
Dessert ai pistacchi altrettanto...

Se capiterò di nuovo a Catania, non mancherò di tornare in questo ottimo ristorante.
Ve lo consiglio...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

ECCEZIONALE....
Serata molto piacevole cibo eccezionale servizio impeccabile molto premurosi nei confronti di tutti .
Proprietario molto attento e disponibile a proporci i suoi piatti ben presentati ma sopratutto di ottima qualità. Dall’antipasto al dolce una degustazione sublime.Due pistacchi complimenti ......
Fatevi consigliare e non ve ne pentirete
Ps: la torta era buonissima a presto per noi un punto di riferimento

Grazie, Valentina Loren... P

Gli utenti che hanno visto Due Pistacchi Restaurant hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Due Pistacchi Restaurant? Condividi la tua esperienza!

;