“Bella Sorpresa”

mar 19/3
20:00
Al n.14 in classifica su 1.501 Ristoranti a Catania
Zona: Centro Catania
Descrizione: In pieno centro di Catania, costeggiando la Villa Bellini, venite a scoprire Due Pistacchi Restaurant. Il locale mette a disposizione degli ospiti un ricco menù alla carta con antipasti, primi e secondi di altissimo livello, ideali per un pasto ricco e completo all'insegna del gusto e della raffinatezza. Il menù ti propone soluzioni a base di pesce, carne e per vegetariani. Non mancano i dolci della casa e una carta dei vini per veri intenditori. Lo Staff del ristorante accoglierà con grande piacere gli amanti delle specialità culinarie.
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Serata piacevole e soprattutto di gusto dall'antipasto al dessert. Menù degustazione a carne: non sapevo di cosa si trattasse peró appena abbiamo iniziato a degustare, la formula è stata la migliore scelta. Prezzi nella media forse anche pochino in base a quello che abbiamo mangiato. Ci rivediamo presto per provare il pesce. Complimenti.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una serata stupenda, di livello superiore per qualitá della materia prima e cortesia. Una cena in famiglia che mi ha rivelato un locale sorprendente dove sono tornato per la pausa pranzo con i colleghi e ancora una volta esco con il sorriso.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante trovato per caso passeggiando per Catania con la mia ragazza. Ambiente accogliente, raccolto e con cucina a vista. Piatti ricercati, ricchi di gusto e anche visivamente molto curati. Sicuramente quanto sopra non viene regalato, trovo comunque che il prezzo sia ben rapportato al locale, al servizio e alla qualità dei piatti. In definitiva a me è piaciuto e ci tornerò!

Recensito 15 ottobre 2017

Una fantastica esperienza che vale la pena assaporare... tutti i sensi sono stati ampiamente soddisfatti, in particolare modo il gusto ovviamente..Prezzi ragionevoli sopratutto per il contesto lussuoso che offre il locale!!!! Grazie per la fantastica serata!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il punteggio di 5 "pistacchi" è anche riduttivo per un posto come questo. La prima volta ci siamo trovati lì per caso ( omestamente) e siamo andati via complimentandoci con tutto lo staff. Antipasti abbondanti e ben impiattati, primi e secondi ricercati e gustosissimi e i dolci sono da far girare la testa.. consigliatissimo l'arancino (desser) di pistacchio e il tortino caldo..
Della seconda volta che sono andato( proprio stasera) posso parlare di nuovo della bontà dei piatti e della gentilezza dello staff ma non posso non menzionare la bella figura che ho fatto( trattandosi di una cena di lavoro) con i miei superiori che venivano a Catania per la prima volta.. complice l'elegantissima location "Due Pistacchi" è un ristorante che non delude.

Gli utenti che hanno visto Due Pistacchi Restaurant hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania

Conosci Due Pistacchi Restaurant? Condividi la tua esperienza!