“Fantastica esperienza!” 5 su 5 stelle

Etna Experience Excursions
Al n.1 in classifica su 16 Cibo e bevande a Catania
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Siamo innamorati del vulcano Etna e diversamente dai classici itinerari, proponiamo escursioni più informali e coinvolgenti. Le nostre guide, esperte e competenti, vi condurranno alla scoperta degli aspetti vulcanologici, etnografici e floro-faunistici. Un picnic ai sapori di Sicilia, come pausa conviviale innaffiata da buon vino locale, vi permetterà di ricordare questa giornata non come semplice escursione ma come esperienza accesa da colori ed emozioni. I vostri suggerimenti ci hanno permesso di individuare le proposte e gli itinerari migliori, e di trasformare le escursioni sul nostro vulcano in autentiche esperienze!
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Fantastica esperienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo acquistato un pacchetto presso l'UNA hotel palace di Catania che includeva oltre il wi-fi anche una fantastica escursione in jeep con guida specializzata. Devo dire che, oltre l'immenso fascino paesaggistico e naturalistico che ti offre l'Etna, le guide erano particolarmente preparate e ci hanno trasmesso la loro passione per questa terra. Quano posso insieme a mio marito scappo in Sicilia in particolare nel catanese.

Visitato a Marzo 2012

• Ungherese per primo
Vigevano, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“INDIMENTICABILE ED APPASSIONANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Grande scelta di escursioni e ottima organizzazione (fornitura anche di scarponi gratuita).
La guida che ci ha accompagnati (sig.SALVATORE) ha dimostrato grande preparazione sotto tutti i punti di vista (sia come NATURALISTA, che come GUIDA ALPINA), ed è riuscito a comunicare la passione che nutre verso l'Etna ed il proprio lavoro.
Sicuramente da consigliare anche per la organizzazione e la continua comunicazione (mail o telefono) avuta con le operatrici.

Visitato a Aprile 2012
Acitrezza, Italia
73 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“Fantastica escursione!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Grazie a Paolo, nostra giuda competente e simpatica é stata una bellissima giornata. Faticosa ma appagante: abbiamo raggiunto la valle del Bove dove abbiamo prima visitato una colata con la jeep (veramente divertente) e poi ci siamo spostati per iniziare la "passeggiata" sulla neve per raggiungere i crateri. Devo dire che é stato faticoso, ma siamo stati noi a chiedere un percorso piú lungo per godere appieno dell'esperienza. Abbiamo conosciuto vicende mitologiche, racconti di storia e approfondito temi di vulcanologia. Pendavamo tutti dalle labbra di Paolo le cui spiegazioni sono state esaurienti e mai pesanti. Consiglio a tutti questa esperienza formativa e a contatto con la natura. Inoltre abbiamo trovato un gruppo perfetto. Luisa e Manuela

Visitato a Marzo 2012
Palermo, Italia
“Desiderando l'Etna...”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Da tanto tempo sognavo di effettuare una escursione sull'Etna! Finalmente il mio desiderio si è esaudito, grazie anche alla professionalità dimostrata da "Etna Experience" e dalla guida Paolo che con dovizia di particolari, pazienza e una buona dose di umorismo ci ha fatto conoscere questo incantevole e quasi "magico"paeseggio.
Germana :-)

Visitato a Dicembre 2011
Lugano, Svizzera
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Conoscere l'Etna - grazie a Paolo, una guida davvero eccezionale, ho imparato davvero tante cose nuove sul vulcano!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

l'escursione sull'Etna con Etna Experience è stata davvero interessante malgrado le condizioni meteo. Con le sue preziose annotazioni e informazioni sul vulcano, la nostra guida, Paolo, è riuscita a rendere l'intero percorso una lezione perfetta per neofiti in vulcanologia. l'escursione è facile e adatta a chiunque, la bellezza dei paesaggi e le informazioni ricevute durante il percorso la rendono davvero una bella esperienza che consiglio a tutti.

Visitato a Novembre 2011
EtnaExperience, Responsabile relazioni pubbliche alle Etna Experience Excursions, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Grazie Mirko. Siamo felici che nonostante le condizioni meteo poco favorevoli durante il tuo soggiorno a Catania, siate riusciti ad apprezzare la nostra escursione. Naturalmente sappiamo che il merito va, oltre alla bellezza dell'intero Parco dell'Etna, alla preparazione ed alla piacevolezza in generale della nostra preziosa guida Paolo. Speriamo di rincontrarvi ancora in futuro. Grazie ancora.

Gli utenti che hanno visto Etna Experience Excursions hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania

Conosci Etna Experience Excursions? Condividi la tua esperienza!