“Un posto magico!”

vale8306
Catania, Italia
“Un posto magico!”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posto incantevole, Ivana é accogliente e simpatica, ottima guida a cui chiedere consigli per conoscere il meglio di catania

Serafino
“Tutto semplicemente perfetto !”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento confortevole ad un passo da tutto.
Il fascino dell'appartamento e' racchiuso negli stucchi dei tetti

Grazie

ReDuilio
“Ottimo lavoro ...Complimenti!”
Recensito il 7 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliato da conoscenti e prenotato per amici di famiglia ho fatto una bellissima figura! Credo che i miei amici siano stati i primi ospiti a soggiornare in questo curato e confortevole appartamento situato vicinissimo alla centrale via Etnea e all'ingresso della villa Bellini! Arredamento Nuovissimo! Impeccabile la proprietaria Ivana che con la sua gentilezza e la sua disponibilità ha fatto sentire i miei amici a casa... complimenti continuate così!
Ottimo per girare Catania!
Unico neo il parcheggio per la macchina ma data la posizione centrale non si può pretendere di meglio!

9 feb 2017
Grazie mille a te per aver scelto il mio appartamento. È stato un piacere conoscervi, siete un bel gruppo di amici! Spero possiate tornare a trovarmi. A presto Ivana