“Ottimo lavoro ...Complimenti!”

Catania, Provincia di Catania, Sicilia

ReDuilio
“Ottimo lavoro ...Complimenti!”
Recensito il 7 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliato da conoscenti e prenotato per amici di famiglia ho fatto una bellissima figura! Credo che i miei amici siano stati i primi ospiti a soggiornare in questo curato e confortevole appartamento situato vicinissimo alla centrale via Etnea e all'ingresso della villa Bellini! Arredamento Nuovissimo! Impeccabile la proprietaria Ivana che con la sua gentilezza e la sua disponibilità ha fatto sentire i miei amici a casa... complimenti continuate così!
Ottimo per girare Catania!
Unico neo il parcheggio per la macchina ma data la posizione centrale non si può pretendere di meglio!

9 feb 2017
Grazie mille a te per aver scelto il mio appartamento. È stato un piacere conoscervi, siete un bel gruppo di amici! Spero possiate tornare a trovarmi. A presto Ivana