“Gentilezza Siciliana ”

DOC - Duomo of Catania
Al n.1 in classifica su 26 Vita notturna a Catania
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante nel centro di Catania. Camerieri molto gentili e cucina buona e svelta. Ottimo spaghetto alle vongole che, nonostante la semplicità del piatto, era fatto con vongole fresche. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò...

Recensito 26 maggio 2018

Abbiamo approfittato di questo localino a due passi dal nostro Hotel per un pranzo veloce. Soddisfatti per il cibo e la gentilezza del personale ci siamo tornati la sera dopo. Il menù a buffet è ottimo così come il piatto di pesce spada alla griglia. Prezzi competitivi. E' un ottima enoteca ma non posso dare un giudizio perchè non abbiamo preso vino. Abituati a dovere stare attenti alle solenni fregature che questa città propone... mi sembra giusto menzionarli vista anche la posizione in cui si trovano ( 20 metri da Piazza Duomo)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi per la prima volta con mio marito in questa magnifica enoteca per un aperitivo con un buffet vario ed eccellente c'è stato proposto una degustazione di vini fra cui un planeta brut eccellente di cui a fine serata abbiamo acquistato anche una bottiglia... personale cortese gentile disponibile sicuramente torneremo e sicuramente lo straconsigliamo a tutti

Recensito 15 maggio 2018

A parte trovarsi in una posizione DOC, praticamente davanti al Duomo di Catania, il locale è accogliente ed offre un'ampissima scelta di vini. Il personale è cortese , accogliente e preparato. Il cibo è ricercato e di qualità. Uno dei posti dove il mangiare è tra i migliori da noi sperimentati in Sicilia

Vedi altre recensioni
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati incuriositi dalle foto del buffet che erano state pubblicate su Facebook.
Prima nota negativa: siamo arrivati alle 20.15 abbiamo chiesto se potevamo accomodarci (eravamo 4 persone), la risposta del cameriere che ci ha accolto é stata che potevamo accomodarci a condizioni che entro le 21.30 lasciavamo il tavolo... (un cliente va coccolato).
Seconda nota negativa: ci viene portato il menù ma noi abbiamo chiesto come funzionasse e se potevano darci qualche dritta!! La risposta é stata: " abbiamo l'aperitivo di 9 euro con buffet e bevanda e l'aperitivo di 15 che in più ha il tagliere". Qui mi permetto di dare un consiglio, un cameriere non deve solo servire ma deve vendere e con questa breve spiegazione fornita fa scattare nella mente del cliente quell'interesse al solo scopo economico che lo porta a scegliere solo quello più conveniente; ( infatti nell'ora che siamo stati la nessuno ha preso il tagliere!).
Terza nota negativa: il buffet! Rispetto le foto, dove sembra pieno di pietanze una diversa dall'altra, tutto il contrario! Mancavano le fritturine (sempre trovate in qualsiasi aperitivo che abbiamo fatto); c'erano delle verdure ripiene povere di sapore per non dire nulla! L'insalata di pollo era strapiena di maionese quasi il pollo neanche si trovava! La pasta era incollata perché nei buffet va la pasta fredda e non quella con la panna!
Insomma da non ritornare assolutamente!! Una vera delusione... forse l'aperitivo più brutto della mia vita!!!

Gli utenti che hanno visto DOC - Duomo of Catania hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci DOC - Duomo of Catania? Condividi la tua esperienza!