“casa mia pur enorme che tu sia......... preferisco il b&B bianca” 5 su 5 stelle
Recensione di Bianca B&B and Apartments

Bianca B&B and Apartments
Classificato al n.11 di 270 B&B in Catania
Calatafimi-Segesta, Italia
“casa mia pur enorme che tu sia......... preferisco il b&B bianca”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Se fossi l'assessore al turismo di catania lo farei chiudere...... si sta talmente bene che uscire è un peccato .... i proprietari sono dei ragazzi davvero adorabili ( per non parlare di altri due splendidi inquilini a 4 zampe ) stanze curatissime confortevoli ( anche troppo ... quei letti li rimpiangerò per molto tempo :D) ambiente accoglientissimo poi siete praticamente al centro della città non più di 60 passi e vivrete la splendida catania by night. lo consiglio vivamente agli amanti dei viaggi e a chi odia le sistemazioni approssimative..... la qualità in questo caso NON SI DISCUTE ...... OTTIMO OTTIMO OTTIMO .... a presto :D

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'appartamento è incantevole,ben esposto,molto colorato,in pieno centro,le stanze sono tutte molto confortevoli e cojn una varietà di scelta l'una da l'altra che troverete quella che più vi piace e la disponibilità e l'accoglienza che ci mettono i ragazzi (proprietari) e spettacolare... se vi trovate a catania ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
gela
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

anche in questa nuova location non ci hanno deluso... posizione centralissima( a due passi dal Duomo) , camere spaziose, colorate e curate nei minimi dettagli. Alla cura del B&B si aggiunge la presenza di due persone speciali, Lea e Francesco, che con la loro disponibilità ci fanno sempre sentire a casa. Se cercate un ambiente familiare e professionale il B&B Bianca è il posto giusto per voi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Sestri Levante, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

La posizione, la cura dei particolari dell'appartamento, il suo comfort, ha fatto si che per tre giorni ci siamo sentiti davvero catanesi!
Abbiamo usufruito dell'ospitalità in un appartamento, con noi il figlio di 14 anni e il nostro cagnone: tutti e quattro abbiamo sentito il piacere di questa casa fuori casa.
Il centro di Catania ricorda un salotto di altri tempi, non stretto dalla morsa della fretta e della velocità che chi vive su al nord purtroppo conosce bene.
Molto piacevole la chiaccherata finale con Francesco : simpatia e disponibilità ne fanno un tratto caratteristico.
Infine il desiderio è di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Se volete un posto speciale e un ambiente familiare ma curato, il b&b Bianca è quello che cercate. I proprietari Lea e Francesco sono dolci e disponibili. Ogni cosa è concepita con amore, e non potrò mai scordare la serenità di quei giorni passati con loro. La struttura del b&b è una antica casa ristrutturata e arredata in modo originale, sita in piazza S. Placido, ovvero a 2 minuti a piedi dal Duomo e dal cuore pulsante del magnifico centro storico di Catania. Da questa magnifica posizione del b&b, Catania sarà tutta a portata di passo e non dovrete usare mai l'auto. Quando tornerete al b&b il cagnolino Bianca e il gattino Memole vi faranno sentire coccolati e i proprietari vi regaleranno sempre un sorriso. Per quanto riguarda le stanze esse sono tutte molto belle, soleggiate, arredate con gusto e con servizi ampi e ben accessoriati. La colazione di questa struttura è perfetta, e di molto superiore alla media degli altri b&b catanesi (e sinceramente anche di molti alberghi blasonati e ben più cari). Abbiamo mangiato marmellata e torte fatte in casa, croissants a volontà, cereali, yogurt, succo d'arancia fresco...tutto ciò di cui avevamo bisogno ci è stato fornito senza esitazione e sempre con grande cortesia. La mattina di capodanno per festeggiare l'anno nuovo abbiamo anche trovato un vassoio con dei meravigliosi croissants di un famoso bar catanese : ) Insomma, tutto al bianca b&b funziona alla perfezione, e il soggiorno da Lea e Francesco mi ha lasciato solo bellissimi ricordi, perché questi ragazzi hanno grande amore per quello che fanno e lo dimostrano con la cura che hanno per i clienti e gli ambienti. Io mi sono sentita davvero come se fossi a casa mia *.* Tutta questa qualità viene offerta ad un prezzo davvero competitivo, quindi conviene doppiamente! Andateci e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

son o stato ospite più di una volta ed è un ambiente molto accogliente e pulito,i propretari,vostri coinquilini sono giovani simpaticissimi e molto disponibili,vi sentirete a casa vostra!comodo e completo di tutto!le camere sono tutte diverse,arredate in modo perfetto e giovanile,i bagni sono comodissimi e spaziosi,la colazione sempre ottima......si trova a due passi dal centro dove a piedi si può arrivare in 2 minuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Che dire: tutto il meglio possibile. Un b&b nella centralissima piazza San Placido, a pochi metri dal Duomo, dalla pescheria e da via Etnea, quindi in posizione strategica per visitare la splendida Catania. Il b&b e' costituito da tre camere. Quella in cui siamo stati noi e' d'angolo, ha una finestra sui tetti da cui si vede il mare e un delizioso balconcino che da' sulla piazza e sulla chiesa barocca di San Placido. La camera e' molto grande e luminosa e ha un ampio bagno, anch'esso grande e funzionale. La casa e' arredata con grandissima cura e un gusto straordinario, come testimoniano le foto. La colazione e' preparata nella bella cucina colorata, e' ricca, varia e contribuisce a iniziare bene la giornata. I gestori Lea e Francesco sono estremamente gentili, disponibili, e con grande naturalezza fanno sentire i propri ospiti davvero come a casa loro. Non possiamo che confermare tutte le recensioni positive che si leggono. E' un luogo davvero da non perdere. E, particolare non trascurabile, il rapporto qualita' prezzo e' ottimo !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Hotel Villa Romeo
5 Balconi
5 Balconi
N. 8 di 270 a Catania
5.0 su 5 stelle 235 recensioni

Conosci Bianca B&B and Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bianca B&B and Apartments

Struttura: Bianca B&B and Apartments
Indirizzo: Piazza San Placido 3, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.11 di 270 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bianca B&B and Apartments 3*
Il b&b Bianca è la casa di Lea, Francesco, Bianca e Memole, loro saranno sempre felici di accogliervi e darvi il benvenuto a Catania.Se cercate un posto dove poter soggiornare vivendo l'esperienza dell'accoglienza familiare e semplice di una normale famiglia catanese beh, questo è il posto che fa per voi!Ci troviamo nel cuore della città antica, a due passi dal duomo e dalla via etnea.All'interno di un bellissimo palazzo barocco, al terzo piano (con ascensore) e per questo godiamo di un bellissimo panorama sulla città vecchia, sul porto, sul duomo e sull'Etna.Le nostre camere sono semplici ma accoglienti, dotate di bagno, aria condizionata, tv e connessione ad internet hi-fi.La colazione vien eservita ogni giorno nella cucina colorata.Cerchiamo di soddisfare ogni esigenza, colazione salata per chi la preferisce, ma anche frutta fresca, yogurt, cornetti appena sfornati, pane, marmellate oltre che a thè, caffè, cappuccino, cioccolata e molti altri prodotti freschi.Vi aspettiamo qui al b&b Bianca! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bianca B&B and Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bianca B&B And Apartments Catania, Sicilia