“Finalmente qualcosa di nuovo ”
Recensione di Lognina

Lognina
Al n.20 in classifica su 1.164 Ristoranti a Catania
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico amico mi sono recato insieme alla mia compagna in questo graziosissimo locale, e subito ho capito che avrei mangiato "finalmente" qualcosa di diverso..... Ottimi tutti i piatti provati, giusti sia come dimensioni che come cotture, bravi anche i ragazzi di sala. Diventerà punto di riferimento a Catania

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale nel porticciolo di Ognina stile contemporaneo molto raccolto....personale molto cordiale. Non c'è menu alla carta ma su una lavagna ci sono i piatti del giorno indice di freschezza...piatti particolari e ben cucinati. Da provare le cozze con chips e gorgonzola. I primi molto buoni...quantità ridotte soprattutto degli antipasti. Unica nota dolente il prezzo un po' troppo alto per alcuni piatti...per due persone 5 assaggi di antipasti, due primi, acqua, birra e un dolce 94 euro....comunque vale la pena di provarlo....ritorneremo sicuramente.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con mio marito e un amico, avevano sentito parlare del locale ma non eravamo mai stati prima. Siamo rimasti davvero stupiti... Positivamente. Posto accogliente, curato, personale preparato e professionale,oltre che cordiale e "alla mano". Piatti preparati con cura e dal sapore perfetto. Una delle scoperte più golose sono state le cozze con gorgonzola... Anche mio marito che no mangia il gorgonzola, ha gradito complimenti e continuate così. Consigliato!

Recensito 1 maggio 2018

Dagli antipasti a base di pesce al dolce, non vi è stata nessuna sorpresa negativa Anzi.
.Notevole le cozze con salsa di gorgonzola dolce e patate fritte piatto tipico belga. Ottima la selezione dei vini. Ottimo il servizio.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna ci siamo recati presso questo ristorante per caso ed é stata una grande scoperta, che si è rivelata una scelta eccezionale. Un ristorante che si affaccia sul porticciolo di Ognina. Dall'antipasto al dolce abbiamo riscontrato un'esplosione di qualità, freschezza e gusto dei prodotti offerti. Il personale squisito, attento e premuroso. Il ristorante non offre i soliti piatti banali di pesce ma piatti innovativi e gourmet. Vi consiglio questo ristorante se fate tappa ad Ognina, noi certamente ritorneremo.
Complimenti veramente a tutto il personale, in particolar modo a Gianluca.

Gli utenti che hanno visto Lognina hanno visto anche

San Giovanni la Punta, Provincia di Catania

Conosci Lognina? Condividi la tua esperienza!