“..Gabriele..dove ci hai mandati???”
Recensione di Trattoria del Cavaliere

Trattoria del Cavaliere
Al n.152 in classifica su 1.143 Ristoranti a Catania
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania

...bravo Gabriele!!
Già... questo locale ci è stato consigliato ieri dal nostro autista della Lemon Tour, che da Taormina ci ha riportati a Catania.
Abbiamo pranzato lì un paio d'ore fa ed abbiamo GUSTATO le linguine " verde mare "... che non descrivo perché vanno assolutamente assaggiate. ( ottimo anche il vino)
Ottimo servizio, attesa un po' lunga a causa di un paio di gruppi arrivati prima di noi... ma in vacanza si è più pazienti..

Scrivi una recensioneRecensioni (2.110)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buonissimo, prezzi modici . Ottima qualità prezzo!Personale accogliente, gentile e disponibile. Ci tornerò di sicuro.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto non invoglia assolutamente a fermarsi, ma se vincete questa resistenza vi assicuro che rimarrete felici della scelta. Abbiamo cenato fuori. Personale molto efficiente nonostante il grande numero di commensali. Vi consiglio di fare un giro all’interno e guardare il banco del pesce ( scegliete una fetta di tonno è ottima!!!)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiare bene spendendo una cifra ragionevole a Catania centro si può! Siamo stati già due volte alla trattoria dal cavaliere ed entrambe le volte siamo rimasti contenti sia per la bontà e la qualità del cibo, sia per le porzioni e i prezzi. Buoni sia primi che i secondi di carne e pesce. Da provare assolutamente è la torta Fedora alla ricotta e mandorle tostate!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buona trattoria dove mangiare pietanze tipiche catanesi, come la carne o le polpette di cavallo, spiedini di vari gusti a prezzi onesti. Ovviamente è possibile mangiare anche molto altro.

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Cavaliere hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Trattoria del Cavaliere? Condividi la tua esperienza!