“Tutto molto buono, ma attenzione ai prezzi.” 4 su 5 stelle

Ambasciata del Mare
Al n.226 in classifica su 836 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 51 US$ - 58 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro Catania
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 201 voti utili
“Tutto molto buono, ma attenzione ai prezzi.”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'ambiente è accogliente ed il servizio misurato. La qualità del pescato molto alta. Abbiamo assaggiato dei marinati sapidi ed equilibrati ed una frittura croccante e gustosa. Gli spaghetti con gli scampi erano intensi al punto giusto ed anche il pesce grigliato, sfilettato e servito pronto da mangiare. Gustose anche le crostatine finali. Molto buono l'olio della casa.
Tenuto conto che non si tratta di cucina creativa, che il pesce freschissimo viene reperito in loco (è a due passi dallo splendido mercato della Marina), che la presentazione dei piatti è spartana ed anche tovagliato e coperto non sono "di lusso", i prezzi potrebbero essere meno esosi.

• 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Molto buono ma prezzi da Dentisti”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Viaggio per lavoro, e quindi sono sempre in giro per Ristoranti, in più sono Catanese e quindi quando per lavoro vengo a Catania, mi gusto tutte le specialità di questa terra e mi piace provare sempre ristoranti che mettono cura nel preparare i cibi e sopratutto che offrono pesce fresco di qualità. In questo ristorante ho trovato un pesce freschissimo, ottimo, un ambiente elegante e moderno che fa piacere cenare, situato nella piazza centrale di Catania dove per capirci c'è il simbolo di Catani "u liotru" in siciliano L'elefante in Italiano, l'unica nota dolente è il conto!!! direi che a Catania ci sono tanti ristoranti che offrono la stessa qualità e volendo mangiando anche di più delle portate che abbiamo ordinato noi, a prezzi molto inferiori visto anche come sta girando l'economia in Italia, non perchè la cena viene pagata dall'aziende i ristoranti si possono prendere la brgiga di esagerare sui conti salatissimi dei pasti. Se dovessi andare con la mia famiglia in vacanza per il prezzo inaccessibile sono costretto a scegliere un altra location.

• 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Qualità nella media prezzi elevati”
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Non ci tornerei.
Una serata iniziata con i migliori auspici ma subito declassata.
Speravamo in una buona mangiata di pesce ma ci siamo trovati di fronte ad un personale molto scortese, poca attenzione alle richieste e un pescato quasi terminato.
Location senza alcuna nota particolare: un ristorante con due sale spoglie, poco curate e senza alcuna nota particolare da riportare.

La carta dei vini assolutamente migliorabile. Eravamo in quattro ed abbiamo preso due antipasti, due primi e due secondi, con una bottiglia di bianco ad un prezzo di 150€. Rispetto alla qualità proprio non ci siamo. Sia i primi che i secondi non avevano nulla dispeciale, insomma ribadisco che a quel prezzo forse altri ristoranti offrono servizio e piatti migliori.

• 1 su 5 stelle
lisboa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Sufficenza --”
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Non ci tornerei, fortuna che la compagnia ho tenuto bene la serata. Forse troppo centrale e mi é sembrato molto turistico. Antipasti buoni ma non eccelsi. Primo piatto con gamberi rossi, saporito, quasi troppo. Servizio decisamente migliorabile, vino......si può fare molto di più. Lo consiglio? No direi che a questi prezzi si può trovare di molto meglio.

Agrigento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Buono ma caro.”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Alle porte della pescheria, accanto alla fontana dell'Amenano c.d." acqua o linzolu" si trova questo piccolissimo ristorante di pesce freschissimo .Ottimi piatti e antipasto misto vario e di qualita'.Ottimi i dolci e buona cantina. Sarete consigliati dal cameriere sui piatti da scegliere.Conto un po' salato 35-40 euro a testa per un pranzo non completo anche se con ottima bottiglia di vino.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ambasciata del Mare hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ambasciata del Mare? Condividi la tua esperienza!